“Splendido! da vedere assolutamente!!”

Museo Nazionale di Villa Guinigi
Al n.24 in classifica su 118 Cose da fare a Lucca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 giugno 2016

bellissimo museo, consiglio assolutamente di andare a visitarlo, tutto molto interessante. mi è piaciuta particolarmente la parte relativa agli etruschi e i romani, ma anche la parte della pinacoteca merita!

Ci sono recensioni più recenti su Museo Nazionale di Villa Guinigi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2016

Bella location, museo interessante ma ci sono offerte museali migliori. La parte archeologica di per sè non è niente di eccezionale se non resa interessante dalle spiegazioni della guida. Purtroppo non ho potuto assistere alle spiegazioni sulla pinacoteca ma i dipinti esposti sono molto belli. Da visitare comunque.

Recensito 29 aprile 2016

Questo è uno dei luoghi più belli della città, con pezzi di assoluto pregio ma purtroppo non è sufficientemente valorizzato. Chi si trova a passare da Lucca dovrebbe assolutamente vederlo.

Recensito 9 febbraio 2016

Ottima la guida ,interessante le sue spiegazioni .la storia dei nobili lucchesi è molto interessanti

Recensito 5 gennaio 2016

in una giornata di pioggia e stato il posto ideale per passare un po' di tempo
ha una collezione di quadri molto ricca

Gli utenti che hanno visto Museo Nazionale di Villa Guinigi hanno visto anche

Conosci Museo Nazionale di Villa Guinigi? Condividi la tua esperienza!