“pranzo”
Recensione di Old Charlie

Old Charlie
Prenota con
Old Charlie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.334 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CHIUSO X FERIE DAL 02/11/2016 AL 30/01/2017
Recensito 19 settembre 2018

Sono tornato dopo un pò di tempo,ma sempre carne ottima,vini perfetti e pizza top.
Il posto poi è sempre piu caratteristico

Recensito 12 settembre 2018

e un restaurante bellisimo e pulito prima di tutto. di mangeare non si parla e buonissima la pizza e excelente e anche primi sono buonissimi lo consiglio e ritornero di siguro

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo letto il menu e ci ha ispirato.
Abbiamo letto qualche recensione ed erano positive...non possiamo far altro che confermare la positività nella cucina e nel servizio.
Consiglio alla proprietà di migliorare la mise en place dei tavoli per essere ancor più positivi.

Eugenio B, Proprietario alle Old Charlie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Grazie molto x la sua opinione sul old Charlie, fa ancora più piacere che abbia avuto fiducia ..che abbia trovato la sua cena di suo gusto.grazie de l consiglio sui tavoli certamente miglioreremo.un grande saluto Eugenio.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia a base di pizza. Ottimo servizio e personale gentile, unico neo la pizzottella al posto della mozzarella. Sito unico. La prossima volta proveremo il ristorante.

Grazie signor Marco x il suo contributo su old Charlie...comunque gli devo dire che noi non usiamo pizzottella ..ma usiamo Mozzarella e facciamo una buona pizza..nonostante il suo dubbio spero tanto gli sia piaciuta..l'aspettiamo alla prossima ha provare il ristorante...Grazie di tutto un grande saluto ..Eugenio

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio veramente buono. Ho mangiato veramente bene e anche i camerieri mi hanno fatto sentire molto a mio agio: sempre sorridenti. Il cibo era veramente buono, cotto come deve essere.

Grazie Alex x la sua opinione l'aspettiamo di nuovo da noi ..anche x un semplice aperitivo.saluti eugenio

Gli utenti che hanno visto Old Charlie hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Old Charlie? Condividi la tua esperienza!