“Il PEGGIORE SERVIZIO MAI RICEVUTO”

Alla Cantina di Carignano
Al n.167 in classifica su 623 Ristoranti a Lucca
Fascia prezzo: 18 US$ - 49 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 dicembre 2011

Lo sconsiglio a chiunque abbia un minimo senso di ospitabilita'.
Eravamo un gruppo di otto di cui 6 Americani, dopo essersi seduti al tavolo il capo cameriere ci ha accolto molto faverev olmente fino a quando i miei compagni di viaggio anno scielta la cena al prezzo di mezza pensione 15 EURO. Alche il capo cameriere e' diventato cafone e arrogante e dando il peggiore servizio mai viusto, a incominciato a portare al tavolo antipasti, primi e secondi tutti nello stesso tempo creando il tavolo come se fosse un Buffe', e il mio piatto quando tutti gli altri avevanno gia' finito di cenare.
Spero che il proprietario mandi in pensione al piu' presto quel cafone di capo cameriere che toglie assolutamente tutto alla buona eseguzione e presentazione dei piatti. Insomma vi rovinera' la serata.

Recensito 23 novembre 2011

Primi ottimi e abbondanti soprattutto nel ragu che era quasi un secondo. Abbiamo preso tagliatelle al ragù di cinghiale e risotto, piatto fatto espresso. Hanno un menu degustazione a 20 Euro che parte dall'antipasto con una selezione di salumi locali fino al dolce, ottimo.
La zona è facilmente raggiungibile da Lucca.
Ci sono anche corsi di cucina organizzati dal responsabile della cucina, simpatico e disponibile.
Non ha giorno di chiusura.

Recensito 10 settembre 2011

La qualità del cibo e il servizio dei camerieri giovani sono buoni.
Quello che si puo' migliorare è la sensazione di essere in un posto dove invece di scegliere liberamente sei portato a scegliere quello che vuole il capo-cameriere.
Se non scegli cose costose si ha la sensazione che storcano un po' il naso.
Insomma è da migliorarel'atmosfera in generale, dopo di chè è veramente un bel posto.

Recensito 18 agosto 2011

ho messo una croce su questo ristorante.Ci hanno servito una tagliata con funghi che avevano ospiti (vermi).Nonostante avessi chiamato il cameriere,non si sono nemmeno scusati,anzi mi hanno detto che avrebbero sentito il principale per levarmi dal conto il secondo e i contorni(funghi fritti).Con La cantina,ci sono cresciuto,poi da non molto hanno cambiato gestione,forse loro credevano che fossi un turista.io credo che il mio unico sbaglio è non aver chiamato seduta stante i vigili.Ho pagato il mio conto(48 euro) e mce ne siamo andati......

Recensito 4 agosto 2011

un ristorante nascosto nella campagna lucchese, affiancato all'omonimo hotel.
un ristorante di gran pregio, con piatti unici e dai sapori indimenticabili.
tutto preparato al momento con prodotti freschi, di stagione e piatti giornalieri in base alla disponibilità e al menù del cuoco.
tutto, dal pane alla pasta, è fatto in casa per garantire l'ottima qualità.
i piatti sono anche abbondanti, non si riesce a terminare una cena completa, da preferire solo 2 portate o come noi smezzarle tutte per godere di più sapori.
l'atmosfera è campagnola, ma ben curata.

Gli utenti che hanno visto Alla Cantina di Carignano hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Alla Cantina di Carignano? Condividi la tua esperienza!