“"Disponibilità e accoglienza"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 160 B&B in Lucca
Scandicci, Toscana, Italy
“"Disponibilità e accoglienza"”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per motivi di interesse culturale e per presenziare a un'inaugurazione di una mostra importante a Lucca, ho scelto casualmente B&B Angelini perché vicino alla stazione e al centro storico, anche se situato fuori le mura. Mi sono sentita così a casa e ben accolta che ho deciso di trascorrere un'intera settimana portando mia mamma in vacanza e trascorrere così un periodo rilassante in una città d'arte, con il mare vicino, e tornare poi in una casa accogliente, pulita
e ben accolte con la simpatia di Arianna e Rosita e le sue favolose colazioni! Il quinto punto ci sarà la prossima volta se troveremo la tv in camera...perché a quel punto sarà tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Arianna e la sua Mamma accolgono e coccolano gli ospiti consigliandoli anche sui percorsi turistici e ottimi ristoranti, le camere sono accoglienti e pulite, la colazione delizia con torte fragranti.
Cosetta e Antonino La Monica

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Per il nostro quarto anniversario di nozze io e mio marito abbiamo scelto di trascorrere un weekend rilassante a Lucca! Il B/B Angelini è situato in una zona comoda per raggiungere a piedi il centro. Si respira davvero un'aria accogliente, una bella sensazione di essere graditi ospiti in casa e le torte della signora Rosita sono a dir poco squisite!Per non parlare di Arianna,la figlia, davvero simpaticissima e disponibile! Subito ci ha dato la cartina di Lucca
e ci ha spiegato dove andare a mangiare e cosa vedere nella città!
Purtroppo cè solo una cosa che mi fa abbassare il voto a 4.... i materassi andrebbero cambiati, ci si sprofondava dentro, per lo meno il nostro, non proprio favorevole per la mia povera schiena.Le stanze sono pulite ed anche arredate in maniera rustica, ma lascia un po' a desiderare l'insonorizzazione..Abbiamo anche comprato il loro olio, davvero buonissimo!
Comunque consigliato senz'altro a chi vuol visitare Lucca!"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

per il nostro 25esimo anniversario di nozze abbiamo scelto di trascorrere un weekend rilassante dalla famiglia Angelini, come ormai da 5 anni facciamo.
Come sempre siamo stati travolti dalla tipica simpatia che caratterizza questa struttura.
Ottime le colazioni di Rosita, eccellente la gestione del tutto da parte di Arianna, insomma si è a casa ! ! !
Stanze curate e ammobilite con gran stile Toscano!!
Servizi igienici al top cosi' come l'organizzazione di cambi biancheria.
Consigliato a chi, nonostante i molti chilometri, vuol trovare il calore familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo scelto questo B&B perchè si trova a poca distanza dalle mura, in posizione tranquilla ma strategica per visitare Lucca. Siamo stati accolti con gentilezza e calore dalla simpatica Arianna e dalla sua deliziosa mamma, che ha deliziato le nostre colazioni con le sue fantastiche torte. Le camere sono arredate semplicemente, pulite, ordinate e piuttosto spaziose. Lo consiglio senz'altro, in particolar modo per la cordialità delle proprietarie che ci hanno fatto sentire veramente ospiti graditi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Vicino al centro, questo BB si trova in una zona tranquilla ed offre una valida alternativa a soluzioni più costose. Un piccolo giardino all'ingresso dona un bella e simpatica accoglienza. Note importanti. Le stanze sono pulite ed anche discretamente arredate, ma lascia un po' a desiderare l'insonorizzazione. Non è presente la tv in camera e non ci sono ascensori. La colazione è molto abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato al b e b Angelini 2 notti fine aprile 2012,appena arrivati siamo stati accolti con simpatia da Arianna che ci ha subito fornito la mappa di Lucca indicandoci monumenti e cosa importante tutti i posti dove mangiare,lasciavamo l auto davanti al b e b e 5 minuti a piedi raggiungevamo la splendida Lucca.dormito benissimo posto silenzioso al mattino si sentivano cinguettare gli uccelli e il profumo di caffè ci invitava a far colazione con le fantastiche torte della mamma di Arianna.ci torneremo consigliatissimo persone molto ospitali e sempre pronte a darti consigli utili.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
Villa Alexandra
Villa Alexandra
N. 6 di 160 a Lucca
5.0 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci BeB Angelini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BeB Angelini

Struttura: BeB Angelini
Indirizzo: Via Stefano Tofanelli, 151 | San Concordio lucca, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.12 di 160 B&B in Lucca
Categoria hotel:1 stella/e — BeB Angelini 1*
Il BeB è vicinissimo al centro storico di Lucca , ( 600m dalle mura) e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Abbiamo camere matrimoniali , triple o quadruple tutte con servizi interni. La struttura è una casa tipica lucchese dei primi del 900 per la precisione del 1911. L'abbiamo ristrutturata mantenendo lo stile toscano , quindi abbiamo graniglie e travicelli e mezzane e mobilio del tempo. Comprese nel prezzo della camera ricche colazioni preparate con prodotti freschi e di buona qualità. Effettuiamo le pulizie tutte le mattine , forniamo biancheria camera e bagno e kit cortesia , la wifi è gratuita in tutta la struttura ed anche il parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BeB Angelini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Angelini
b&b Angelini Hotel Lucca