“sentirsi a casa in Toscana”
Recensione di BeB Angelini

e 1 altro sito.
BeB Angelini
Classificato al n.14 di 170 B&B in Lucca
Varese, Italia
“sentirsi a casa in Toscana”
Recensito il 20 maggio 2012

per il nostro 25esimo anniversario di nozze abbiamo scelto di trascorrere un weekend rilassante dalla famiglia Angelini, come ormai da 5 anni facciamo.
Come sempre siamo stati travolti dalla tipica simpatia che caratterizza questa struttura.
Ottime le colazioni di Rosita, eccellente la gestione del tutto da parte di Arianna, insomma si è a casa ! ! !
Stanze curate e ammobilite con gran stile Toscano!!
Servizi igienici al top cosi' come l'organizzazione di cambi biancheria.
Consigliato a chi, nonostante i molti chilometri, vuol trovare il calore familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo scelto questo B&B perchè si trova a poca distanza dalle mura, in posizione tranquilla ma strategica per visitare Lucca. Siamo stati accolti con gentilezza e calore dalla simpatica Arianna e dalla sua deliziosa mamma, che ha deliziato le nostre colazioni con le sue fantastiche torte. Le camere sono arredate semplicemente, pulite, ordinate e piuttosto spaziose. Lo consiglio senz'altro, in particolar modo per la cordialità delle proprietarie che ci hanno fatto sentire veramente ospiti graditi!

Pesaro, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Vicino al centro, questo BB si trova in una zona tranquilla ed offre una valida alternativa a soluzioni più costose. Un piccolo giardino all'ingresso dona un bella e simpatica accoglienza. Note importanti. Le stanze sono pulite ed anche discretamente arredate, ma lascia un po' a desiderare l'insonorizzazione. Non è presente la tv in camera e non ci sono ascensori. La colazione è molto abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
genova
Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato al b e b Angelini 2 notti fine aprile 2012,appena arrivati siamo stati accolti con simpatia da Arianna che ci ha subito fornito la mappa di Lucca indicandoci monumenti e cosa importante tutti i posti dove mangiare,lasciavamo l auto davanti al b e b e 5 minuti a piedi raggiungevamo la splendida Lucca.dormito benissimo posto silenzioso al mattino si sentivano cinguettare gli uccelli e il profumo di caffè ci invitava a far colazione con le fantastiche torte della mamma di Arianna.ci torneremo consigliatissimo persone molto ospitali e sempre pronte a darti consigli utili.

TORINO
Recensito il 28 aprile 2012

voglio andare a lucca a trovare amici che abitano li' allora mi faccio consigliare un b e b ma che sia pulito .mi segnalano angelini mi fido essendo vicino a casa loro e prenoto.Arrivo e trovo un posto pulito tranquillo e gestito da una madre e una figlia che se ne prendono cura con amore .i bagni sono nuovi mia figlia di 5 anni socializza subito.i prezzi sono onesti e vi segnalo le colazioni preparate dalla signora che sono ottime e abbondanti.Alla fine aquisto anche una latta del loro olio biologico che produce il marito.lo consiglio a tutti.

Cattolica, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Il bb Angelini è sito in una zona residenziale super-tranquilla a 2 passi dal centro. Una vecchia casa ristrutturata e adibita senza troppo sforzi a B&B, si respira aria "domestica" si ha la sensazione di essere graditi ospiti in casa altrui, alcune pecche strutturali tipo la porta del bagno di alcune stanze con doppia porta sul corridoio, soluzione non propriamente indicata in caso di rumori indesiderati.
La qualità del sonno è elevata data la posizione, i letti però andrebbero rivisti, troppo morbidi, per lo meno il mio, non proprio favorevole per la mia povera schiena.
Bisogna però ammettere che a colazione non manca assolutamente nulla, dal dolce al salato, dal caldo al freddo,le bellissime e simpaticissime mamma e figlia proprietarie dello stabile non fanno mancare assolutamente nulla. Consigliatissimo se non avete pretese eccessive, come servizi in camera mi sento di paragonarlo a un hotel 2 stelle. Manca la TV (non che sia un male, giusto a segnalarlo), ma si può uscire fuori a contemplare il bellissimo giardinetto, che è meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Montepulciano, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato a Lucca il 30-31 Marzo e 01 Aprile, in occasione della fiera Terme e Benessere edizione 2012, il mio è stato un soggiorno di lavoro, legato per lo più alla fiera, al B&B andavo per dormire, ma alcune cose devono essere evidenziate. Il posto è in una posizione ottimale per raggiungere a piedi sia il polo fieristico che il centro della splendida cittadina toscana, le camere sono grandi e luminose, quella dove soggiornavo aveva un antebagno con caminetto che dava anche su un grazioso cortile, ma il top della proposta lo potrete apprezzare solo alla mattina quando Arianna e sua Mamma, preparano una delle migliori colazioni che ci si possa aspettare, in una graziosa sala colazioni, dove tutti gli ospiti si confrontano e parlano delle giornate che hanno passato programmando quelle che passeranno.

Bello, pulito, e con un prezzo molto interessante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
La Chiusa delle Monache
Villa Alexandra
Villa Alexandra
N. 3 di 170 a Lucca
Punteggio 5.0 su 5 131 recensioni

Conosci BeB Angelini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BeB Angelini

Struttura: BeB Angelini
Indirizzo: Via Stefano Tofanelli, 151 | San Concordio lucca, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 170 B&B in Lucca
Categoria hotel:1 stella/e — BeB Angelini 1*
Il BeB è vicinissimo al centro storico di Lucca , ( 600m dalle mura) e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Abbiamo camere matrimoniali , triple o quadruple tutte con servizi interni. La struttura è una casa tipica lucchese dei primi del 900 per la precisione del 1911. L'abbiamo ristrutturata mantenendo lo stile toscano , quindi abbiamo graniglie e travicelli e mezzane e mobilio del tempo. Comprese nel prezzo della camera ricche colazioni preparate con prodotti freschi e di buona qualità. Effettuiamo le pulizie tutte le mattine , forniamo biancheria camera e bagno e kit cortesia , la wifi è gratuita in tutta la struttura ed anche il parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BeB Angelini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Angelini
b&b Angelini Hotel Lucca