Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale,fornito di tutto il necessario phon sapone frigo bar vuoto cialde caffe camomilla...e buono per soggiornarci qualche giorno ,lucca e piccola si gira in due ore.pulito e proprietario disponibile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

Posizione ottima a due passi dal centro, camera essenziale ma pulita e confortevole, materasso un po morbido ma si tratta di gusti.
Mancava la colazione ma la camera era fornita di una macchina con cialde di qualsiasi tipo (the, camomilla, caffè' normale e deca)
Unico neo le scale un po' ripide e strette, da sconsigliare quindi a chi ha problemi di giunture o deambulazione ma che non spaventeranno sicuramente tutti gli altri.
Da sottolineare la cortesia del personale, non sempre presente ma immediatamente disponibile non appena contattato, prodigo anche di consigli e aiuto su parcheggi, ristoranti e attrazioni della città'.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto come descritto dal disponibilissimo proprietario.
Camera comoda e pulita.
Bagno nuovo.
Anche se non c'è l'aria condizionata la camera era dotata di una ventola che compensava.
Posizione ottima, centralissimo!
Insomma ci tornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016

La struttura e' datata ma pulita ordinata e in buona posizione,ideale per un soggiorno di 1 o 2 giorni.Personale cordiale e disponibile.Le camere non sono dotate di aria condizionata e non e' compresa la colazione come in un hotel.C'e' il bagno in camera la macchinetta per farsi il caffe' con la cialda e un piccolo frigobar.Il wifi c'e' ed e' perfettamente funzionante.La struttura si trova a 500 metri circa dalla stazione e le istruzioni sul sito sono perfettamente corrette.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 luglio 2016

Sarà che siamo capitati in una giornata di caldo torrido, ma con nostro grande dispiacere, la camera non disponeva di aria condizionata ma solo di una pala. alla nostra richiesta su come mai non ci fosse, la proprietaria ci ha detto che stando nel centro storico non si possono mettere i motori all'esterno. e fin qui ok. ma esistono condizionatori chiamati "UNICO" che hanno il motore interno quindi problema risolto. resta solo il problema che probabilmente non vogliono sostenere la spesa e fanno morire di caldo gli ospiti. solo la mansarda ha l'aria condizionata. nottata tremenda tra caldo, il materasso scomodissimo, la stanza affacciata su una via centrale dove oltre al chiacchiericcio dei turisti che tirano l'alba, la mattina presto vieni il camion a ritirare l'immondizia quindi ulteriore rumore. che dire, la posizione non è sufficiente per sopperire a tutte le altre scomodità. nota positiva, la titolare molto gentile.

Consiglio sulle camere: mansarda(unica camera con aria condizionata)
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia