Recensito il 21 luglio 2016

La struttura e' datata ma pulita ordinata e in buona posizione,ideale per un soggiorno di 1 o 2 giorni.Personale cordiale e disponibile.Le camere non sono dotate di aria condizionata e non e' compresa la colazione come in un hotel.C'e' il bagno in camera la macchinetta per farsi il caffe' con la cialda e un piccolo frigobar.Il wifi c'e' ed e' perfettamente funzionante.La struttura si trova a 500 metri circa dalla stazione e le istruzioni sul sito sono perfettamente corrette.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 luglio 2016

Sarà che siamo capitati in una giornata di caldo torrido, ma con nostro grande dispiacere, la camera non disponeva di aria condizionata ma solo di una pala. alla nostra richiesta su come mai non ci fosse, la proprietaria ci ha detto che stando nel centro storico non si possono mettere i motori all'esterno. e fin qui ok. ma esistono condizionatori chiamati "UNICO" che hanno il motore interno quindi problema risolto. resta solo il problema che probabilmente non vogliono sostenere la spesa e fanno morire di caldo gli ospiti. solo la mansarda ha l'aria condizionata. nottata tremenda tra caldo, il materasso scomodissimo, la stanza affacciata su una via centrale dove oltre al chiacchiericcio dei turisti che tirano l'alba, la mattina presto vieni il camion a ritirare l'immondizia quindi ulteriore rumore. che dire, la posizione non è sufficiente per sopperire a tutte le altre scomodità. nota positiva, la titolare molto gentile.

Consiglio sulle camere: mansarda(unica camera con aria condizionata)
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2016

due giorni splendidi a lucca città di una atmosfera unica.
alloggiato al Cardinale, bed and breakfast in posizione centralissima
e con rapporto qualità-prezzo ottimo.
ben dotato e pulito, bagni rinnovati e macchina del caffe con cialde in
omaggio in camera visto che la colazione non è compresa.
consigli ottimi poi, abbiamo cenato in una delle migliori osterie lucchesi a
prezzi stracciati...da ritornarci

Consiglio sulle camere: noi soggiornato nella sud, piccola ma confortevole
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana lucchese passato comodamente al Cardinale. A due passi veri dal centro, è dotato di stanze comode pulite e luminose, denominate ognuna col nome di un punto cardinale. Io ho preso una singola (Nord) con bagno. Non c'è colazione ma nella stanza c'è una macchina con capsule di tè e caffè. Wi-Fi gratuito e ben funzionante.
Occhio che c'è una scala bella erta per raggiungere le stanze! Il sito del Cardinale è molto chiaro nelle indicazioni per raggiungerlo. Ci sono molti parcheggi fuori e dentro le mura distanti non più di due-trecento metri dal cardinale. Consiglio i parcheggi fuori le mura perché si paga 8-20 ogni giorno, 0,20€ la prima ora e 1€ le successive. Dentro gli orari sono uguali ma si paga di più. Buoni quelli vicino alla stazione ferroviaria.
B&B Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni e 3 notti nella camera Ovest (il monolocale) dopo ferragosto.
La camera era perfetta, pulita, accogliente, molto meglio di come ce l'aspettavamo!
Il bagno era pulitissimo, in condizioni perfette e abbiamo trovato degli asciugamani profumatissimi!
La vera chicca della stanza è la piccola cucina: davvero funzionale ed attrezzata! Ottima per tutti coloro che vogliono essere autonomi nonostante ci si trovi in un b&b.
La struttura si trova vicinissimo alla chiesa di san michele , zona centralissima di Lucca, croce via di alcune delle vie principali del centro!
L'accoglienza da parte dei proprietari è stata molto calorosa, persone molto disponibili!
Se dovessimo tornare a Lucca sappiamo dove andare!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia