Al Cardinale
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
258 USD
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
  • Parch. gratis
Antica Residenza dell'Angelo(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Albergo Celide(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ilaria(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
238 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel San Marco(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
181 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa La Principessa(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
218 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
126 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
405 USD
382 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.226 USD
HotelsClick
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 giugno 2016

due giorni splendidi a lucca città di una atmosfera unica.
alloggiato al Cardinale, bed and breakfast in posizione centralissima
e con rapporto qualità-prezzo ottimo.
ben dotato e pulito, bagni rinnovati e macchina del caffe con cialde in
omaggio in camera visto che la colazione non è compresa.
consigli ottimi poi, abbiamo cenato in una delle migliori osterie lucchesi a
prezzi stracciati...da ritornarci

Consiglio sulle camere: noi soggiornato nella sud, piccola ma confortevole
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana lucchese passato comodamente al Cardinale. A due passi veri dal centro, è dotato di stanze comode pulite e luminose, denominate ognuna col nome di un punto cardinale. Io ho preso una singola (Nord) con bagno. Non c'è colazione ma nella stanza c'è una macchina con capsule di tè e caffè. Wi-Fi gratuito e ben funzionante.
Occhio che c'è una scala bella erta per raggiungere le stanze! Il sito del Cardinale è molto chiaro nelle indicazioni per raggiungerlo. Ci sono molti parcheggi fuori e dentro le mura distanti non più di due-trecento metri dal cardinale. Consiglio i parcheggi fuori le mura perché si paga 8-20 ogni giorno, 0,20€ la prima ora e 1€ le successive. Dentro gli orari sono uguali ma si paga di più. Buoni quelli vicino alla stazione ferroviaria.
B&B Consigliato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni e 3 notti nella camera Ovest (il monolocale) dopo ferragosto.
La camera era perfetta, pulita, accogliente, molto meglio di come ce l'aspettavamo!
Il bagno era pulitissimo, in condizioni perfette e abbiamo trovato degli asciugamani profumatissimi!
La vera chicca della stanza è la piccola cucina: davvero funzionale ed attrezzata! Ottima per tutti coloro che vogliono essere autonomi nonostante ci si trovi in un b&b.
La struttura si trova vicinissimo alla chiesa di san michele , zona centralissima di Lucca, croce via di alcune delle vie principali del centro!
L'accoglienza da parte dei proprietari è stata molto calorosa, persone molto disponibili!
Se dovessimo tornare a Lucca sappiamo dove andare!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Siamo stati in questo B&B per la settimana di ferragosto. Il proprietario ci ha assegnato la mansarda. Siamo stati da Dio.. un bilocale molto pulito e un ottimo rapporto qualità prezzo. La ragazza delle camere è molto gentile e disponibile, lo stesso il proprietario.
Il B&B si trova proprio nel centro di Lucca (piazza San Michele). Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Situato in una posizione strategica, economico, camera spaziosa e pulita.
Unico neo ceck in solo dalle ore 15 senza possibilità di poter lasciare prima i bagagli ( fondamentale per una famiglia che arriva in città di prima mattina ) no aria condizionata= camera molto calda!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici