Recensito il 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana lucchese passato comodamente al Cardinale. A due passi veri dal centro, è dotato di stanze comode pulite e luminose, denominate ognuna col nome di un punto cardinale. Io ho preso una singola (Nord) con bagno. Non c'è colazione ma nella stanza c'è una macchina con capsule di tè e caffè. Wi-Fi gratuito e ben funzionante.
Occhio che c'è una scala bella erta per raggiungere le stanze! Il sito del Cardinale è molto chiaro nelle indicazioni per raggiungerlo. Ci sono molti parcheggi fuori e dentro le mura distanti non più di due-trecento metri dal cardinale. Consiglio i parcheggi fuori le mura perché si paga 8-20 ogni giorno, 0,20€ la prima ora e 1€ le successive. Dentro gli orari sono uguali ma si paga di più. Buoni quelli vicino alla stazione ferroviaria.
B&B Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni e 3 notti nella camera Ovest (il monolocale) dopo ferragosto.
La camera era perfetta, pulita, accogliente, molto meglio di come ce l'aspettavamo!
Il bagno era pulitissimo, in condizioni perfette e abbiamo trovato degli asciugamani profumatissimi!
La vera chicca della stanza è la piccola cucina: davvero funzionale ed attrezzata! Ottima per tutti coloro che vogliono essere autonomi nonostante ci si trovi in un b&b.
La struttura si trova vicinissimo alla chiesa di san michele , zona centralissima di Lucca, croce via di alcune delle vie principali del centro!
L'accoglienza da parte dei proprietari è stata molto calorosa, persone molto disponibili!
Se dovessimo tornare a Lucca sappiamo dove andare!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2015

Siamo stati in questo B&B per la settimana di ferragosto. Il proprietario ci ha assegnato la mansarda. Siamo stati da Dio.. un bilocale molto pulito e un ottimo rapporto qualità prezzo. La ragazza delle camere è molto gentile e disponibile, lo stesso il proprietario.
Il B&B si trova proprio nel centro di Lucca (piazza San Michele). Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Situato in una posizione strategica, economico, camera spaziosa e pulita.
Unico neo ceck in solo dalle ore 15 senza possibilità di poter lasciare prima i bagagli ( fondamentale per una famiglia che arriva in città di prima mattina ) no aria condizionata= camera molto calda!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo b&b di Lucca in occasione del Summer Festival per il concerto di Robbie Williams. L'edificio è praticamente sulla piazza dove si svolge tutta la manifestazione, perfetto anche per chi dovesse fermarsi per più giorni in quanto nel cuore della città. A pochi passi (non più di 5 minuti a piedi) ci sono ampi parcheggi però iter lasciare la propria auto, in caso veniate con i mezzi: stazione del treno e autobus sono sempre a pochissimi passi e facilmente raggiungibili in anche meno tempo.la struttura è tenuta veramente bene, pulitissima, bagno privato (ogni camera ha il suo)
E stanze spaziose. Chi gestisce è veramente accogliente e cerca di trovare la soluzione migliore per le nostre esigenze. Se dovete venire a Lucca prenotate qui, oltretutto il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia