173 USD
160 USD
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
104 USD
151 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
98 USD
Expedia.com
277 USD
170 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
La Colonna(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
84 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
BeB Angelini(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana lucchese passato comodamente al Cardinale. A due passi veri dal centro, è dotato di stanze comode pulite e luminose, denominate ognuna col nome di un punto cardinale. Io ho preso una singola (Nord) con bagno. Non c'è colazione ma nella stanza c'è una macchina con capsule di tè e caffè. Wi-Fi gratuito e ben funzionante.
Occhio che c'è una scala bella erta per raggiungere le stanze! Il sito del Cardinale è molto chiaro nelle indicazioni per raggiungerlo. Ci sono molti parcheggi fuori e dentro le mura distanti non più di due-trecento metri dal cardinale. Consiglio i parcheggi fuori le mura perché si paga 8-20 ogni giorno, 0,20€ la prima ora e 1€ le successive. Dentro gli orari sono uguali ma si paga di più. Buoni quelli vicino alla stazione ferroviaria.
B&B Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni e 3 notti nella camera Ovest (il monolocale) dopo ferragosto.
La camera era perfetta, pulita, accogliente, molto meglio di come ce l'aspettavamo!
Il bagno era pulitissimo, in condizioni perfette e abbiamo trovato degli asciugamani profumatissimi!
La vera chicca della stanza è la piccola cucina: davvero funzionale ed attrezzata! Ottima per tutti coloro che vogliono essere autonomi nonostante ci si trovi in un b&b.
La struttura si trova vicinissimo alla chiesa di san michele , zona centralissima di Lucca, croce via di alcune delle vie principali del centro!
L'accoglienza da parte dei proprietari è stata molto calorosa, persone molto disponibili!
Se dovessimo tornare a Lucca sappiamo dove andare!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Siamo stati in questo B&B per la settimana di ferragosto. Il proprietario ci ha assegnato la mansarda. Siamo stati da Dio.. un bilocale molto pulito e un ottimo rapporto qualità prezzo. La ragazza delle camere è molto gentile e disponibile, lo stesso il proprietario.
Il B&B si trova proprio nel centro di Lucca (piazza San Michele). Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Situato in una posizione strategica, economico, camera spaziosa e pulita.
Unico neo ceck in solo dalle ore 15 senza possibilità di poter lasciare prima i bagagli ( fondamentale per una famiglia che arriva in città di prima mattina ) no aria condizionata= camera molto calda!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo b&b di Lucca in occasione del Summer Festival per il concerto di Robbie Williams. L'edificio è praticamente sulla piazza dove si svolge tutta la manifestazione, perfetto anche per chi dovesse fermarsi per più giorni in quanto nel cuore della città. A pochi passi (non più di 5 minuti a piedi) ci sono ampi parcheggi però iter lasciare la propria auto, in caso veniate con i mezzi: stazione del treno e autobus sono sempre a pochissimi passi e facilmente raggiungibili in anche meno tempo.la struttura è tenuta veramente bene, pulitissima, bagno privato (ogni camera ha il suo)
E stanze spaziose. Chi gestisce è veramente accogliente e cerca di trovare la soluzione migliore per le nostre esigenze. Se dovete venire a Lucca prenotate qui, oltretutto il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia