“weekend in lucca”
Recensione di Al Cardinale

Al Cardinale
Classificato al n.92 di 176 B&B in Lucca
Recensito 26 giugno 2016

due giorni splendidi a lucca città di una atmosfera unica.
alloggiato al Cardinale, bed and breakfast in posizione centralissima
e con rapporto qualità-prezzo ottimo.
ben dotato e pulito, bagni rinnovati e macchina del caffe con cialde in
omaggio in camera visto che la colazione non è compresa.
consigli ottimi poi, abbiamo cenato in una delle migliori osterie lucchesi a
prezzi stracciati...da ritornarci

Consiglio sulle camere: noi soggiornato nella sud, piccola ma confortevole
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Fine settimana lucchese passato comodamente al Cardinale. A due passi veri dal centro, è dotato di stanze comode pulite e luminose, denominate ognuna col nome di un punto cardinale. Io ho preso una singola (Nord) con bagno. Non c'è colazione ma nella stanza c'è una macchina con capsule di tè e caffè. Wi-Fi gratuito e ben funzionante.
Occhio che c'è una scala bella erta per raggiungere le stanze! Il sito del Cardinale è molto chiaro nelle indicazioni per raggiungerlo. Ci sono molti parcheggi fuori e dentro le mura distanti non più di due-trecento metri dal cardinale. Consiglio i parcheggi fuori le mura perché si paga 8-20 ogni giorno, 0,20€ la prima ora e 1€ le successive. Dentro gli orari sono uguali ma si paga di più. Buoni quelli vicino alla stazione ferroviaria.
B&B Consigliato.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni e 3 notti nella camera Ovest (il monolocale) dopo ferragosto.
La camera era perfetta, pulita, accogliente, molto meglio di come ce l'aspettavamo!
Il bagno era pulitissimo, in condizioni perfette e abbiamo trovato degli asciugamani profumatissimi!
La vera chicca della stanza è la piccola cucina: davvero funzionale ed attrezzata! Ottima per tutti coloro che vogliono essere autonomi nonostante ci si trovi in un b&b.
La struttura si trova vicinissimo alla chiesa di san michele , zona centralissima di Lucca, croce via di alcune delle vie principali del centro!
L'accoglienza da parte dei proprietari è stata molto calorosa, persone molto disponibili!
Se dovessimo tornare a Lucca sappiamo dove andare!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Siamo stati in questo B&B per la settimana di ferragosto. Il proprietario ci ha assegnato la mansarda. Siamo stati da Dio.. un bilocale molto pulito e un ottimo rapporto qualità prezzo. La ragazza delle camere è molto gentile e disponibile, lo stesso il proprietario.
Il B&B si trova proprio nel centro di Lucca (piazza San Michele). Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Situato in una posizione strategica, economico, camera spaziosa e pulita.
Unico neo ceck in solo dalle ore 15 senza possibilità di poter lasciare prima i bagagli ( fondamentale per una famiglia che arriva in città di prima mattina ) no aria condizionata= camera molto calda!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo b&b di Lucca in occasione del Summer Festival per il concerto di Robbie Williams. L'edificio è praticamente sulla piazza dove si svolge tutta la manifestazione, perfetto anche per chi dovesse fermarsi per più giorni in quanto nel cuore della città. A pochi passi (non più di 5 minuti a piedi) ci sono ampi parcheggi però iter lasciare la propria auto, in caso veniate con i mezzi: stazione del treno e autobus sono sempre a pochissimi passi e facilmente raggiungibili in anche meno tempo.la struttura è tenuta veramente bene, pulitissima, bagno privato (ogni camera ha il suo)
E stanze spaziose. Chi gestisce è veramente accogliente e cerca di trovare la soluzione migliore per le nostre esigenze. Se dovete venire a Lucca prenotate qui, oltretutto il rapporto qualità/prezzo è eccezionale!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2015

Essendo andati al concerto di Elton John, abbiamo dormito presso questo B&B. Ottima posizione, centralissimo. Ambiente spazioso, pulito. Il proprietario cordiale e ci ha fornito tutte le info necessarie. Dotato di frigorifero e possibilità di farsi un caffe all'interno della stanza. Lo consigliamo per chi vuole avere tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
A 2,9 km
A 0,4 km
Relais Inn Lucca
Relais Inn Lucca
N. 20 di 176 a Lucca

Conosci Al Cardinale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Cardinale

Indirizzo: Corte dell'Angelo 13 | Via Roma 6, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.92 di 176 B&B in Lucca
Fascia prezzo: 47 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Cardinale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Cardinale Lucca, Toscana