Recensito 7 aprile 2015

Ci é stata assegnata la mansarda con quattro posti letto. Arredamento spartano, un odore poco gradevole di acqua rafferma usciva dal bagno. Stanza abbastanza pulita. A favore posizione ottimale, proprietario molto gentile e disponibile. Risolvendo il problema del bagno, consigliato per un breve soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2015

Ho soggiornato per una notte nel B&B Al Cardinale e mi sono trovato molto bene.
Credo che dietro una recensione ci deve sempre essere la riflessione su quanto si spende e, appunto per questo, non ci si può lamentare di nulla.
B&B in pienissimo centro, ad un passo da piazza S.Michele. Ex appartamento in un palazzo storico (motivo per cui non c'è l'ascensore) e suddiviso in camere da letto.
Stanze carine, curate e ben arredate.
Apprezzata la chicca di macchinetta del caffè e qualche biscottino in camera, nonostante questo B&B non offra colazione.
Stanze pulite, asciugamani e lenzuola profumatissime.
Ragazza che si occupa della gestione delle stanze carinissima!!!!!!
Consigliato per poche notti.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo b&b in pieno centro della bellissima città di lucca! Camere carine, pulite e ottimo prezzo considerata posizione e periodo (san valentino),
Possibilità di fare il caffè in camera e utilizzare il frigobar.
Consigliato!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Splendido B&B situato al centro della città a 2 passi dalla stazione e da qualsiasi altro confort!
Le camere sono accoglienti e molto confortevoli, ottima la pulizia!!!
Il proprietario é sempre disponibile per qualsiasi esigenza o problematica!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Assolutamente non consigliato,vecchio,non pulito,bagno orribile...
Per 60euro credo ci sia di molto meglio in questa splendida città.. purtroppo tutti pieni nel periodo che abbiamo soggiornato..nel 2015 non si possono più vedere ste condizioni nei bed end brekfast..
Spiacente nel dare un giudizio negativo ma doveroso.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici