“Splendido”

Classificato al n.16 di 73 altri alloggi a Lucca
Trento, Italia
“Splendido”
Recensito il 30 aprile 2012

Posto unico, in pieno centro a Lucca, appartamento tenuto molto bene e comodissimo (essendo solo in due l'appartamento piccolo era più che abbondante) e le due ragazze dell'accoglienza, Diletta e Roberta, oltre che estremamente professionali anche simpatiche e carine. Rapporto qualità/prezzo, almeno per l'offerta che abbiamo trovato noi, quasi incredibile. CONSIGLIATO vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Roma
Recensito il 18 aprile 2012

Queste sono le qualità che contraddistingono le persone che troverete ad accogliervi in questa struttura ricettiva.
Gli appartamenti sono deliziosi, puliti, dotati di ogni servizio e comodissimi dal punto di vista logistico essendo in centro.
Consiglio vivamente sia per un fine settimana che una permanenza più lunga.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Genova, Liguria, Italy
Recensito il 28 febbraio 2012

Bellissima e comoda sistemazione, In casa si è trovato tutto ciò di cui si aveva bisogno,personale veramente efficiente e disponibile, peccato che è stato un soggiorno solo di una notte ma ci si tornerà sicuramente.
La collocazione è perfetta se si vuole girare a piedi con comodità, ma noi l'abbiamo trovata comoda anche per uscire dalle mura e trovarsi comunque nel centro in poco tempo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
Recensito il 21 dicembre 2011

Sistemazione eccellente per visitare il centro di lucca e i dintorni. L'alloggio turandot è risultato essere caldo , molto accogliente e comodo. Un'unica pecca......mancavano le informazioni x regolare il riscaldamento, abbiamo dovuto chiudere i radiatori x il troppo caldo. La nostra DIVA (schnauzer medio pepe sale)ha apprezzato molto l'accoglienza sia nella struttura sia nei vari ristoranti lucchesi dove non hanno fatto obiezioni al suo ingresso nelle sale da pranzo. COMPLIMENTI LUCCA ottimo esempio di civiltà CANINA.Un'ottima prima impressione....da ritornare e da ri- provare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Trevignano Romano, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

Sono un cantante lirico e ho soggiornato a Casa Paolina durante le prove de' La Bohème al teatro. Ovviamente ho scelto l'appartamento "La Bohème", comodo, confortevole, ben illuminato e spazioso. Angolo cottura funzionale con Microonde e frigorifero. Lavastoviglie.
Personale gentile e prezzi giusti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Benevento, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Avevamo avuto un'ottima impressione la prima volta che ci siamo stati. Accade di solito che quando si torna in un posto che ci ha entusiasmati le aspettative restano deluse.
Ebbene Casa Paolina fa certamente eccezione alla regola.
Il ritornarci ha aggiunto anche un pizzico di familiarità ad una struttura di per se eccellente, per l'accoglienza, la ubicazione, il confort e la razionalità.
Se siamo rimasti incantati da Lucca una parte del merito va anche a Casa Paolina, dove speriamo di poter ritornare più spesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 14 settembre 2011

Posizione perfetta, nel cuore della città. Sono stata per la fiera di Santa Croce e non c'è posto migliore dove poter stare in città. Sono stata in un appartamento da 2 molto accogliente, pulito ,ben tenuto e ristrutturati di recente. Il personale è molto gentile e disponibile...ci hanno dato molti consigli e info su cosa fare e dove andare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lucca è una città splendida e voglio tornarci e sicuramente tornerò a Casa Paolina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
San Luca Palace Hotel
N. 3 di 53 a Lucca
1.034 recensioni
Alla Corte Degli Angeli
A Palazzo Busdraghi, Residenza d'Epoca

Conosci Casa Paolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Paolina

Struttura: Casa Paolina
Indirizzo: Piazza Venti Settembre 2, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.16 di 73 altri alloggi in Lucca
Categoria hotel:1 stella/e — Casa Paolina 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Paolina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Paolina Lucca, Toscana