“Tutto meraviglioso ”

Osteria Baralla
Al n.97 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Baralla si trova a Lucca, nel cuore della città e accoglie i suoi clienti nelle scuderie dello storico palazzo Buonvisi. Il ristorante è gestito con grande professionalità e cura dai suoi titolai, Marco e Lucia Brontini che si occupano della scelta delle ottime materie prime, selezionano il menù e accolgono gli ospiti, proponendo una ricca varietà di ricette in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Osteria Baralla serve dolci fatti in casa e un'ottima selezione di vini in un ambiente caldo e accogliente in Via Dell' Anfiteatro, 5.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia divinamente un filetto di carne chianina meraviglioso. Il personale a dir poco squisito. La cameriera fantastica. Che serata! Che vino! E che prelibatezze. Luogo bellissimo grande. Vi dico una cosa: andateci!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.017)

Recensito 4 settimane fa

E' un posto molto accogliente. Ogni volta che vado a Lucca, mangio lì. Si trova vicino alla piazza del Anfiteatro in un locale antico. I piatti sono tutti della tradizione lucchese, preparati con sapienza ed attenzione. Una ottima selezione dei vini e dei distillati. Da provare assolutamente!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, consigliatoci dal nostro albergo. Abbiamo mangiato una buona fiorentina (900 grammi per due). Da raccomandare il semifreddo al pistacchio: eccellente.
Prezzi ragionevoli, buon servizio, Wi-Fi disponibile.

Recensito 3 ottobre 2018

Siamo arrivati in questa osteria su consiglio della titolare del nostro B&B.
Locale caratteristico, molto piacevole, cucina di buon livello con piatti della tradizione, buoni i vini, anche quello della casa, prezzo corretto.

Recensito 30 settembre 2018

In una vietta subito fuori da Piazza Anfiteatro. Ambiente caratteristico con qualche tavolo fuori ma con molto passaggio di persone. Dentro tavoli piuttosto attaccati. Caratteristico con soffitti a volta a crocera e i vecchi mattoni a vista. Ambiente piacevole. Buona scelta di piatti anche tipici. Prezzi medi. Servizio veloce. Preso zuppa di farro e peposo (una specie di gulasch tipico della zona). Tutto buono. Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Osteria Baralla hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Osteria Baralla? Condividi la tua esperienza!