Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato giusto a fianco alla cattedrale,solo pernottamento NO colazione !la mia ( num 3)bella vista sulla piazza con terrazzo in comune con altra camera.attenzione alla porta della camera perché è scorrevole e di facile apertura dall’estero...pulizia ottima ,prezzi ok.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Lucca in piazza San Michele. Camere enormi e arredate con buon gusto, travi a vista e bagno con mosaico molto elegante. Personale accogliente ottima pulizia, unica pecca la rampa di scale per arrivare alle camere un po’ ripida( sconsigliata a persone anziane). Prezzo sotto la media rispetto la qualità offerta dalla residenza!!!! Consigliatissimo!!! Torneremo sicuramente se dovessimo ancora passare da qua!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte nella suite, con la mia famiglia. Ottima accoglienza, la signora che ci ha fatto fare il check-in era gentilissima. Ottima posizione nel centro di Lucca, camere pulite e ben rifinite. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Qui la colazione la si fa al bar tanto ce ne sono tanti basta ordinare e pagare la consumazione.
Non abbiamo avuto l'occasione nemmeno di vedere in viso il gestore o qualcuno che ne facesse le veci.
La porta della presunta suite non chiudeva per serratura rotta pertanto abbiamo lasciato il tutto incustodito con porta aperta e senza mai nessuno in reception.
Che dire una persona l'abbiamo pure trovata .... di mattina la persona delle pulizie che ripetutamente bussava per fare le pulizie!
Soltanto lei ci proponeva che per chiudere la stanza ci avrebbe potuto lasciare la sua chiave aggiuntiva ma avremmo dovuto attendere il termine delle pulizie.
Meno male che le pulizie sono state cosi' sommarie che non si e' atteso tanto !
Da evitare in periodi o giornate fredde in quanto non si ha a disposizione la possibilita' di regolare minimamente la temperatura ambiente in quanto se pur presenti i termosifoni e un condizionatore sono sapientemente gestiti dalla reception ... ma in reception non c'e' mai nessuno!
L'assenza e' tale che il check in e' un optional, quindi non si sa chi dorme in struttura!
La camera che ti propinano non corrisponde a quella pagata.
Persona delle pulizie scortese e saccente
Wifi a pagamento !
Scale ripidissime 'per alpinisti', sembra di sottoporsi a una prova da sforzo per il cuore, con i bagagli una vera impresa.
Prezzi superiori ad una camera d'albergo. Sono belli da vedere soltanto i soffitti e il pavimento in quanto storici . Sconsigliato .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Ottima posizione, camere pulite e spaziose. Noi eravamo nell'appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni, avendo 2 bambine piccole è stato perfetto.
Le stanze sono arredate con gusto, i bagni sono spaziosi, le docce confortevoli.
Attenzione perché l'accesso non è facilissimo: ci sono 2 rampe di scale piuttosto ripide.
Il proprietario è stato molto gentile, ci ha suggerito un parcheggio a solo 5 minuti di strada.
Complmenti, siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia