“Weekend romantico”

B&B Corte Dei Nobili
Classificato al n.78 di 168 B&B in Lucca
“Weekend romantico”
Punteggio 5 su 5

Camera stupenda. Atmosfera romantica e arredamento curato. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ottima posizione per visitare Lucca. La colazione è solo nella media, ma il fatto che sia servita in camera compensa ampiamente. Peccato esservi stato una sola notte. Consigliato per un weekend romantico.

Bologna
Punteggio 2 su 5

L'unica cosa che ci è piaciuta di questo B&B è la posizione, centrale e comoda, anche per il parcheggio.
Il resto... ecco, se avete bisogno di un appoggio per una sera in centro e trovate il prezzo conveniente rispetto ad altre strutture, può andare bene. Ma non se cercate un posticino carino e minimamente romantico!
La proprietà si è sforzata di allietare le camere con arredi in stile e affreschi, ma resta freddo e le stranze sono al primo piano e senza affacci. Il nostro bagno era pieno di macchie di umidità, come anche molto umido l'armadio.
Abbiamo apprezzato la totale autogestione riservataci dallo staff (che non abbiamo praticamente mai incrociato): all'arrivo il portone si apre con codice e le chiavi sono in una busta. Se avete bisogno di informazioni e suggerimenti, non avrete quindi nessuno cui rivolgervi.
Colazione servita in camera, a base di merendine confezionate.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5

siamo stati con mia moglie lo scorso mese e devo dire che sembra di vivere una favola di molti tempi fa. le camere arredate in stile medioevale sono uno spettacolo ma ciò che colpisce è la vasca nel mezzo della stanza. la posizione poi è ottima x visitare al meglio la splendida città di lucca.ottimo inoltre è la vicinanza al parcheggio coperto con prezzi veramente modici negli orari notturni. lo staff inoltre fornisce indirizzi di alcune locande dove assaporare i piatti tipici della cucina lucchese

sanremo
Punteggio 5 su 5

suggestivo e romantico,sembra di tornare indietro nel tempo.Assolutamente particolare.La vasca da bagno in stile in camera da letto proprio una particolarità.Personale molto disponibile anche se assente dalla struttura ma sempre rintracciabile.Colazione in camera dalle 8.30 alle 9.30,buona e varia.Dimenticavo ma molto importante in pieno centro a Lucca.Consigliabilissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 3 su 5

il b&b è molto carino e in ottima posizione (attaccato a piazza Anfiteatro). Le stanze sono molto belle e pittoresche, con muri d'epoca e arredamento in stile, e la colazione è ottima e abbondante. L'unico neo è nella gestione: quando siamo arrivati non c'era nessuno ad accoglierci, abbiamo trovato una busta con le chiavi sul desk della reception (è una cosa che lì per lì ci ha un po' gelati...); abbiamo visto il personale solo 30 secondi al mattino quando ci è stata servita la colazione. Diciamo che sarebbe carino che fossero un po' più presenti.

Roma
Punteggio 5 su 5

Trovai questo B&B su internet, e dalle foto rimasi sorpreso: letto a baldacchino, particolari curatissimi, un'atmosfera medievale che sembrava fin troppo perfetta.
Visto il prezzo davvero buono, decisi di prenotare per una notte.
Quando sono arrivato con la mia fidanzata non credevo ai miei occhi: era tutto stupendo! Il letto, le pareti con gli affreschi, i lumi a forma di armatura, la vasca in camera! Il bagno poi, pulitissimo, in quella che più che una stanza è un mini appartamento!
Televisione, climatizzatore, doccia e vasca, insomma tutto decisamente sopra la media.
La ciliegina, poi, al mattino: colazione servita in camera! The, biscotti, cornetti, caffè, latte, marmellata, insomma di tutto di più!
Se torneremo a Lucca, la scelta non potrà che cadere su questo delizioso B&B che, lasciatemelo dire, è ai livelli di un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 4 su 5

La struttura sorge al piano terra di un bel palazzo che si affaccia sulla piazza.
La nostra camera era spaziosa, pulita e ben riscaldata. Parete affrescata e mobili in stile medioevale. Oltre al bagno avevamo in stanza una vasca!! La colazione è normale, prodotti confezionati non ricercati. Viene servita in camera.
Purtroppo il B&B non ha un parcheggio privato, abbiamo parcheggiato a poca distanza in un parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Corte di Re Artu
La Torre
La Torre
N. 79 di 168 a Lucca
Punteggio 3.5 su 5 95 recensioni

Conosci B&B Corte Dei Nobili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte Dei Nobili

Struttura: B&B Corte Dei Nobili
Indirizzo: Piazza San Pietro Somaldi 4 | Centro Storico, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.78 di 168 B&B in Lucca
Nel cuore di Lucca tra palazzi medievali in pietra adornati come gioiellini, chiese, torri, campanili e monumentali palazzi rinascimentali di incomparabile bellezza e pregevole architettura sorge "La corte dei Nobili" bed & breakfast di charme, un vero rifugio romantico dove il gusto si fonde con la ricercatezza. Le camere e le suites sono sapientemente affrescate ed arredate con mobili medievali, tessuti esclusivi e oggetti di notevole raffinatezza. Corte dei nobili è una meravigliosa struttura che sposa il fascino ed il calore tipico di una casa privata al confort esclusivo di un piccolo hotel di charme. Meta ideale per scoprire gli angoli più affascinanti della città medievale di Lucca, oasi di pace e di tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Corte Dei Nobili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Corte Dei Nobili Lucca, Toscana