“assolutamente fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 161 B&B in Lucca
sanremo
“assolutamente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

suggestivo e romantico,sembra di tornare indietro nel tempo.Assolutamente particolare.La vasca da bagno in stile in camera da letto proprio una particolarità.Personale molto disponibile anche se assente dalla struttura ma sempre rintracciabile.Colazione in camera dalle 8.30 alle 9.30,buona e varia.Dimenticavo ma molto importante in pieno centro a Lucca.Consigliabilissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

il b&b è molto carino e in ottima posizione (attaccato a piazza Anfiteatro). Le stanze sono molto belle e pittoresche, con muri d'epoca e arredamento in stile, e la colazione è ottima e abbondante. L'unico neo è nella gestione: quando siamo arrivati non c'era nessuno ad accoglierci, abbiamo trovato una busta con le chiavi sul desk della reception (è una cosa che lì per lì ci ha un po' gelati...); abbiamo visto il personale solo 30 secondi al mattino quando ci è stata servita la colazione. Diciamo che sarebbe carino che fossero un po' più presenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Trovai questo B&B su internet, e dalle foto rimasi sorpreso: letto a baldacchino, particolari curatissimi, un'atmosfera medievale che sembrava fin troppo perfetta.
Visto il prezzo davvero buono, decisi di prenotare per una notte.
Quando sono arrivato con la mia fidanzata non credevo ai miei occhi: era tutto stupendo! Il letto, le pareti con gli affreschi, i lumi a forma di armatura, la vasca in camera! Il bagno poi, pulitissimo, in quella che più che una stanza è un mini appartamento!
Televisione, climatizzatore, doccia e vasca, insomma tutto decisamente sopra la media.
La ciliegina, poi, al mattino: colazione servita in camera! The, biscotti, cornetti, caffè, latte, marmellata, insomma di tutto di più!
Se torneremo a Lucca, la scelta non potrà che cadere su questo delizioso B&B che, lasciatemelo dire, è ai livelli di un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La struttura sorge al piano terra di un bel palazzo che si affaccia sulla piazza.
La nostra camera era spaziosa, pulita e ben riscaldata. Parete affrescata e mobili in stile medioevale. Oltre al bagno avevamo in stanza una vasca!! La colazione è normale, prodotti confezionati non ricercati. Viene servita in camera.
Purtroppo il B&B non ha un parcheggio privato, abbiamo parcheggiato a poca distanza in un parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

bè per cominciare...,Bello! Molto carino l'arredamento noi stavamo della stanza a sinistra della recepsion....molto particolare! C'è una vasca da bagno in camera da letto! Tutto arredato in stile medioevale. Tutto ok . Forse l'entrata sembrava un pò 007...al nostro arrivo abbiamo citofonato lui ci ha aperto da un alto B&B poi abbiamo dovuto digitare un codice per entrare e sulla recepsion c'era una busta dove c'era la chiave della camera.....mi è venutoi il capogiro solo a sentirlo al telefono!! Colazione abbondante e buonissima..(nesquik per i bimbi)!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Il B&B è molto buono. Pulito, accogliente, in ottima posizione per un viaggio turistico. Unica pecca: non c'è la possibilità di usufruire del parcheggio. Le camere, comunque, sono molto pulite e spaziose. Certo l'arredamento è un pò "particolare", nel senso che le camere sono attrezzate con mobili e accessori in stile medioevale. Ma questa, in ogni caso, è una notazione davvero personale e non va a inficiare la qualità (molto buona) del B&B. Nota molto positiva: la colazione è completa e molto abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Altro soggiorno a Lucca, altro B&B dell'ultimo minuto assolutamente soddisfacente. L'arredamento è un po' particolare, di ispirazione medievale che, credo, sia molto più apprezzato dai turisti stranieri che non dagli italiani. Ma al di là del gusto personale era tutto davvero impeccabile. Pulizia assoluta, parquet lucidissimo, bagno grande, silenzio, posizione centralissima. Colazione servita in camera davvero eccellente con cornetti e pizzetta salata freschissimi e bevende calde e fredde a scelta. Insomma, anche stavolta ci è andata benissimo e lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Antica Residenza dell'Angelo
Corte Dei Folletti
Corte Dei Folletti
N. 32 di 161 a Lucca
4.5 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci B&B Corte Dei Nobili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte Dei Nobili

Struttura: B&B Corte Dei Nobili
Indirizzo: Piazza San Pietro Somaldi 4 | Centro Storico, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.62 di 161 B&B in Lucca
Nel cuore di Lucca tra palazzi medievali in pietra adornati come gioiellini, chiese, torri, campanili e monumentali palazzi rinascimentali di incomparabile bellezza e pregevole architettura sorge "La corte dei Nobili" bed & breakfast di charme, un vero rifugio romantico dove il gusto si fonde con la ricercatezza. Le camere e le suites sono sapientemente affrescate ed arredate con mobili medievali, tessuti esclusivi e oggetti di notevole raffinatezza. Corte dei nobili è una meravigliosa struttura che sposa il fascino ed il calore tipico di una casa privata al confort esclusivo di un piccolo hotel di charme. Meta ideale per scoprire gli angoli più affascinanti della città medievale di Lucca, oasi di pace e di tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Corte Dei Nobili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Corte Dei Nobili Lucca, Toscana