“Bello ma siamo sicuri che si può migliorare” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Corte Dei Nobili

B&B Corte Dei Nobili
Classificato al n.61 di 166 B&B in Lucca
“Bello ma siamo sicuri che si può migliorare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

bè per cominciare...,Bello! Molto carino l'arredamento noi stavamo della stanza a sinistra della recepsion....molto particolare! C'è una vasca da bagno in camera da letto! Tutto arredato in stile medioevale. Tutto ok . Forse l'entrata sembrava un pò 007...al nostro arrivo abbiamo citofonato lui ci ha aperto da un alto B&B poi abbiamo dovuto digitare un codice per entrare e sulla recepsion c'era una busta dove c'era la chiave della camera.....mi è venutoi il capogiro solo a sentirlo al telefono!! Colazione abbondante e buonissima..(nesquik per i bimbi)!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Il B&B è molto buono. Pulito, accogliente, in ottima posizione per un viaggio turistico. Unica pecca: non c'è la possibilità di usufruire del parcheggio. Le camere, comunque, sono molto pulite e spaziose. Certo l'arredamento è un pò "particolare", nel senso che le camere sono attrezzate con mobili e accessori in stile medioevale. Ma questa, in ogni caso, è una notazione davvero personale e non va a inficiare la qualità (molto buona) del B&B. Nota molto positiva: la colazione è completa e molto abbondante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Altro soggiorno a Lucca, altro B&B dell'ultimo minuto assolutamente soddisfacente. L'arredamento è un po' particolare, di ispirazione medievale che, credo, sia molto più apprezzato dai turisti stranieri che non dagli italiani. Ma al di là del gusto personale era tutto davvero impeccabile. Pulizia assoluta, parquet lucidissimo, bagno grande, silenzio, posizione centralissima. Colazione servita in camera davvero eccellente con cornetti e pizzetta salata freschissimi e bevende calde e fredde a scelta. Insomma, anche stavolta ci è andata benissimo e lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Corte di Re Artu
B&B Dimora Dei Guelfi
N. 81 di 166 a Lucca
Punteggio 4.0 su 5 65 recensioni
Il Seminario Bed & Breakfast

Conosci B&B Corte Dei Nobili? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte Dei Nobili

Struttura: B&B Corte Dei Nobili
Indirizzo: Piazza San Pietro Somaldi 4 | Centro Storico, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.61 di 166 B&B in Lucca
Nel cuore di Lucca tra palazzi medievali in pietra adornati come gioiellini, chiese, torri, campanili e monumentali palazzi rinascimentali di incomparabile bellezza e pregevole architettura sorge "La corte dei Nobili" bed & breakfast di charme, un vero rifugio romantico dove il gusto si fonde con la ricercatezza. Le camere e le suites sono sapientemente affrescate ed arredate con mobili medievali, tessuti esclusivi e oggetti di notevole raffinatezza. Corte dei nobili è una meravigliosa struttura che sposa il fascino ed il calore tipico di una casa privata al confort esclusivo di un piccolo hotel di charme. Meta ideale per scoprire gli angoli più affascinanti della città medievale di Lucca, oasi di pace e di tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Corte Dei Nobili. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Corte Dei Nobili Lucca, Toscana