“Cucina buona”
Recensione di Gigi Trattoria

Gigi Trattoria
Prenota con
Gigi Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 673 Ristoranti a Lucca
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato per caso ma mi sono trovato benissimo cucina semplice ma ottima lo consiglio a tutti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.726)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto molto buono: budino di zucchine con fonduta di Parmigiano
Primo abbastanza deludente: gnocchi con pesto, pomodori secchi e burrata

Recensito 11 maggio 2018

siamo arrivati in questo locale a fatica, non e' in un luogo di passaggio, ci era stato consigliato dal b&b dove avevamo dormito.
E' stato un consiglio ottimo, cibo locale, cucinato bene e servito altrettanto bene con un conto piu' che onesto, le porzioni, volendo fare il difficile fin troppo abbondanti

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre Gigi non delude! Ho mangiato dei moscardini in umido che erano poesia! La frittura molto buona e ben fatta. Recentemente hanno rinnovato i locali ed è veramente bello e caratteristico. Se passate da Lucca è una tappa obbligata!

Recensito 2 maggio 2018

Nel centro storico di Lucca è una piccola trattoria che ha tavoli sia interni che all'aperto. La cucina toscana ha un'ampia scelta. Consiglio il tortino di zucchine e il petto di pollo all'arancia. Piccola pecca: il pane tagliato al momento richiederebbe da parte del personale l'uso dei guanti, soprattutto se prima hanno usato il cellulare.

Gli utenti che hanno visto Gigi Trattoria hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gigi Trattoria? Condividi la tua esperienza!