“Sapori toscani”
Recensione di Gigi Trattoria

Gigi Trattoria
Prenota con
Gigi Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 680 Ristoranti a Lucca
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018

Nel centro storico di Lucca è una piccola trattoria che ha tavoli sia interni che all'aperto. La cucina toscana ha un'ampia scelta. Consiglio il tortino di zucchine e il petto di pollo all'arancia. Piccola pecca: il pane tagliato al momento richiederebbe da parte del personale l'uso dei guanti, soprattutto se prima hanno usato il cellulare.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.754)

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati benissimo....davvero abbiamo mangiato bene e all’aperto si stava benissimo. Porzioni abbondanti e ampia scelta. Ottimo anche il pesce, nello specifico il baccalà con i ceci ma anche la carne non ha deluso. Certo....poi il tiramisù Gigi è stata una vera chicca casalinga, mentre andavo in bagno ho visto paesini e mascarpone sul tavolo proti all'uti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella trattoria in centro storico a Lucca gestita impeccabilmente con professionalità e gentilezza. Buono il tagliere coi classici antipasti toscani, nel menù ci sono molti piatti della cucina tradizionale lucchese. Abbiamo assaggiato le "rovelline", carne impanata e fritta (Meglio se si tratta di una rimanenza del pasto precedente)cotta col pomodoro, capperi e ragù. Deliziosa. Buona anche la tagliata di carne con le immancabili patate arrosto.Torte lucchesi per finire. Ricca la carta dei vini fiore all'occhiello del proprietario che è un brillante sommelier. Prezzi nella norma.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo incominciato con un tagliere di affettati mediocri a parere mio di bassa qualita’.
Patate di contorno, sia fritte che al forno palesemente congelate.
I nostri piatti erano stra-salati.
Vino della casa e pane molto buoni.
Menu turistico, rapporto qualità prezzo alto. Personale gentile e preparato.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati circa una settimana fa per cena. Locale molto carino, con ambienti curati e una bella atmosfera. Personale gentile e veloce, piatti ben presentati e molto buoni. Abbiamo trascorso una bellissima serata. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Gigi Trattoria hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gigi Trattoria? Condividi la tua esperienza!