“Sapori toscani”
Recensione di Gigi Trattoria

Gigi Trattoria
Prenota con
Gigi Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.58 in classifica su 643 Ristoranti a Lucca
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018

Nel centro storico di Lucca è una piccola trattoria che ha tavoli sia interni che all'aperto. La cucina toscana ha un'ampia scelta. Consiglio il tortino di zucchine e il petto di pollo all'arancia. Piccola pecca: il pane tagliato al momento richiederebbe da parte del personale l'uso dei guanti, soprattutto se prima hanno usato il cellulare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.638)

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati benissimo....davvero abbiamo mangiato bene e all’aperto si stava benissimo. Porzioni abbondanti e ampia scelta. Ottimo anche il pesce, nello specifico il baccalà con i ceci ma anche la carne non ha deluso. Certo....poi il tiramisù Gigi è stata una vera chicca casalinga, mentre andavo in bagno ho visto paesini e mascarpone sul tavolo proti all'uti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella trattoria in centro storico a Lucca gestita impeccabilmente con professionalità e gentilezza. Buono il tagliere coi classici antipasti toscani, nel menù ci sono molti piatti della cucina tradizionale lucchese. Abbiamo assaggiato le "rovelline", carne impanata e fritta (Meglio se si tratta di una rimanenza del pasto precedente)cotta col pomodoro, capperi e ragù. Deliziosa. Buona anche la tagliata di carne con le immancabili patate arrosto.Torte lucchesi per finire. Ricca la carta dei vini fiore all'occhiello del proprietario che è un brillante sommelier. Prezzi nella norma.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo incominciato con un tagliere di affettati mediocri a parere mio di bassa qualita’.
Patate di contorno, sia fritte che al forno palesemente congelate.
I nostri piatti erano stra-salati.
Vino della casa e pane molto buoni.
Menu turistico, rapporto qualità prezzo alto. Personale gentile e preparato.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati circa una settimana fa per cena. Locale molto carino, con ambienti curati e una bella atmosfera. Personale gentile e veloce, piatti ben presentati e molto buoni. Abbiamo trascorso una bellissima serata. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Gigi Trattoria hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca
Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gigi Trattoria? Condividi la tua esperienza!