“Gradevole esperienza”

Gigi Trattoria
Al n.55 in classifica su 680 Ristoranti a Lucca
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2018

In visita a lucca ci è stata consigliata questa trattoria osteria.. il locale molto antico ma curato nel suo stile. Abbiamo cenato due sere di seguito, mangiato benissimo la prima sera pappardelle fatte in casa con moscardini e pollo alla mattonella squisito due dolci anch'essi fatti da loro molto buoni prezzo molto buono rapporto qualita prezzo. La sera seguente budino di zucchine sublime e gnocchi pesto burrata e pomodori secchi buonissimi.. che dire vi consigliamo di provare la cordialità e la cucina del signor Gigi....

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.771)

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Do 3 stelle solo x location e posto un Po stretto....ma x il mangiare vado in questo posto da anni...quando ho voglia di filetto di carne...questo è uno dei migliori a lucca...una squisitezza.vini vari.dolci buoni.ottimo qualità prezzo per il cibo

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria con amici.... e sono stato piacevolmente sorpreso sia dai piatti veramente ottimi che dal locale e dal personale. Lo consiglio vivamente

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipica trattoria nel cuore del centro storico di Lucca, vicino all'anfiteatro. Abbiamo preso due antipasti: polpette di baccalà (ce ne erano 3 nel piatto) e tortino di zucchine con fonduta di pecorino, e due secondi: il loro hamburger con maionese, spinaci e patate e le rovelline (queste ultime da leccarsi i baffi), acqua e un quarto di vino della casa. Totale €55. Unica pecca il posto piccolo e quindi i tavoli molto vicini tra di loro.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria tipica lucana. Ambientazione davvero speciale e ironica pane e dolci fatti in casa di livello. Specialità lucane da ricordare e parlarne con amici. Lo stufato peloso con polenta da ricordare a vita.

Gli utenti che hanno visto Gigi Trattoria hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gigi Trattoria? Condividi la tua esperienza!