“Non Avere Furia”
Recensione di Gigi Trattoria

Gigi Trattoria
Prenota con
Gigi Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 605 Ristoranti a Lucca
Fascia prezzo: 20 US$ - 34 US$
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017

Siamo venuti in questo locale dopo i comics. Un menù tipico toscano niente di particolare. Quando vado a ristorante preferisco provare qualcosa che a casa non possa farlo da me, naturalmente è un opinione personale. Per i turisti è perfetto.

Carmine M, Direttore generale alle Gigi Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Daniele,
Ci fa piacere che sia venuto a trovarci e speriamo di poterci rivedere presto...alla prossima!!

Recensioni (1.461)
Ci sono recensioni più recenti su Gigi Trattoria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il mio ragazzo ed io siamo stati in visita a Lucca in occasione del Lucca Summer Festival e abbiamo cenato in questa trattoria, consigliata dal nostro host.
Appena arrivati i tavoli erano pieni e abbiamo dovuto aspettare all'incirca 20 minuti per poterci accomodare. Durante l'attesa siamo stati deliziati da due bicchieri di vino locale, molto buono.
Il menu sfizioso ed un po' particolare ma non troppo vasto.
Entrambi siamo stati rapiti dagli gnocchi con burrata, crema di basilico e pomodorini secchi che hanno subito attirato la nostra attenzione e che non c'hanno deluso. Un piatto delizioso e che ancora sogniamo la notte! Per il dessert abbiamo optato per un gelato con frutti di bosco caldi, buono ma nulla di nuovo.
Prezzi giusti.

Gentile Alessia,
Grazie per le belle parole,che ci ha dedicato:la prossima volta,provi uno dei nostri dolci fatti in casa(le nostre torte,il nostro flan al cioccolato,il nostro Tiramigigi...)e vedrà che scoperta....a presto!!

Recensito 31 luglio 2017

Cena all'aperto con ottimi cibi fatti in casa e vini eccellenti.Ogni portata era abbinata ad un vino differente e il proprietario, da grande intenditore, ci ha "illuminato" con le sue spiegazioni. Cena abbondante. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ci tornerò.

Carmine M, Direttore generale alle Gigi Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentile Lara,
Grazie mille per le belle parole,che ci ha dedicato e speriamo di poterci rivedere presto ad uno dei nostri tavoli.
Grazie ancora e alla prossima!!

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, ottimo cibo (soprattutto i primi fatti in casa!), personale disponibile e sorridente!
Andrea e Donatella

Gentili Andrea e Donatella,
Grazie di cuore della vostra visita e a presto..!!

Recensito 27 luglio 2017

Nella calura estiva la breve sosta da Gigi per il pranzo ci ha ridato le forze. Ottimi primi, pasta fatta in casa e porzioni abbondanti. Purtroppo abbiamo preso solo un piatto a testa, per la fretta, ma vorrei tornare di nuovo con maggiore calma.

Gentile Euryale,
Grazie per le belle parole,che ha speso per noi e speriamo di poterci rivedere presto...alla prossima!!

Gli utenti che hanno visto Gigi Trattoria hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gigi Trattoria? Condividi la tua esperienza!