“cena eccellente con degustazione vini”
Recensione di Gigi Trattoria

Gigi Trattoria
Prenota con
Gigi Trattoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.32 in classifica su 604 Ristoranti a Lucca
Fascia prezzo: 20 US$ - 34 US$
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017

Cena all'aperto con ottimi cibi fatti in casa e vini eccellenti.Ogni portata era abbinata ad un vino differente e il proprietario, da grande intenditore, ci ha "illuminato" con le sue spiegazioni. Cena abbondante. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ci tornerò.

Carmine M, Direttore generale alle Gigi Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentile Lara,
Grazie mille per le belle parole,che ci ha dedicato e speriamo di poterci rivedere presto ad uno dei nostri tavoli.
Grazie ancora e alla prossima!!

Recensioni (1.454)
Ci sono recensioni più recenti su Gigi Trattoria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, ottimo cibo (soprattutto i primi fatti in casa!), personale disponibile e sorridente!
Andrea e Donatella

Gentili Andrea e Donatella,
Grazie di cuore della vostra visita e a presto..!!

Recensito 27 luglio 2017

Nella calura estiva la breve sosta da Gigi per il pranzo ci ha ridato le forze. Ottimi primi, pasta fatta in casa e porzioni abbondanti. Purtroppo abbiamo preso solo un piatto a testa, per la fretta, ma vorrei tornare di nuovo con maggiore calma.

Gentile Euryale,
Grazie per le belle parole,che ha speso per noi e speriamo di poterci rivedere presto...alla prossima!!

Recensito 25 luglio 2017

Prenotato con the Fork, con tanto di conferme via mail e sms siamo arrivati e il tavolo non c''era...... ! Solo aspettando si sarebbero liberati dei posti, che dire .. provar ealtri ristoranti..

Carmine M, Direttore generale alle Gigi Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Gentile Sig.Carosi,
Come le avevamo già detto di persona al suo arrivo in trattoria(la sera di martedì 25 Luglio...),ci dispiace molto non aver visto la sua prenotazione sul nostro dispositivo mobile:è colpa nostra e ce ne scusiamo,anche se il sms e la mail di conferma,che lei ha ricevuto,non sono partiti da noi,ma partono automaticamente da The Fork.Se avessimo visto la sua prenotazione(nostro errore e ce ne scusiamo ancora),non avremmo esitato a contattattarla telefonicamente per avvertirla che eravamo al completo.Se dovesse ritornare a Lucca,provi a ripassare(dopo aver provato altri ristoranti naturalmente....)da noi e vedrà che non resterà deluso.
Alla prossima!!

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati a Lucca tardi abbiamo trovato questo posto, ed avendo un cagnolino da poco abbiamo chiesto se facessero qualche piatto d'asporto,seppur non fosse una cosa che loro fanno , ci sono venuti incontro preparandoci qualche piatto da portare in stanza.
Buonissimo cibo e personale disponibile e gentile.

Gentile David,
Fa sempre piacere leggere recensioni come la sua e fa altrettanto piacere aver lasciato un bel ricordo ai nostri ospiti.
Grazie ancora e alla prossima!!

Gli utenti che hanno visto Gigi Trattoria hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gigi Trattoria? Condividi la tua esperienza!