“Bello e funzionale negli spazi oltre che per la”

Recensione di EFFETTO CITTADELLA

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

kassandra
Sacile, Italia
“Bello e funzionale negli spazi oltre che per la posizione”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento molto curato e rinnovato nel cuore della città, pulito e moderno. Un po’ ripide le scale per arrivare in cima in quanto si trova all’ultimo piano. Facilmente raggiungibile in auto senza entrare nella ZTL con parcheggio vicinissimo che per Lucca non è poca cosa. È situato dentro le mura e permette di raggiungere il centro cittadino con tutte le attrazioni artistiche e commerciali in quattro-cinque minuti di passeggiata. Molto gentile il proprietario. Abbiamo soggiornato in tre compreso un ragazzino di 10 anni e ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
10 dic 2018
E' stato un piacere avervi conosciuto , spero di potervi ospitare di nuovo in futuro.Vi sarei grato se potesse lasciare una recensione sul sito attraverso il quale avete prenotato. Grazie Giannino