“Perfetto!”

Classificato al n.2 di 169 B&B in Lucca
Lugano, Svizzera
“Perfetto!”
Recensito il 19 aprile 2012

Ci siamo trovati benissimo presso il B&B Il Seminario. Abbiamo dormito in un appartamento di tre locali con 2 bagni, molto ben arredato, di proprietà del B&B, situato proprio di fronte alla struttura principale (novità, che al momento della nostra prenotazione non era visibile sul sito, ma ci è stata proposta al telefono da Paolo, il responsabile del B&B).
La sistemazione è ideale per una famiglia come la nostra, con 2 figli adolescenti.
Ottima e ben fornita la colazione. Il personale è gentile e dà indicazioni precise su cosa vedere a Lucca.
La struttura è facilmente raggiungibile con l'automobile, seguendo le mura da porta S. Pietro; è l'ideale lasciare l'auto al B&B e girare Lucca a piedi, tutto è facilmente raggiungibile in poco tempo. Noi abbiamo approfittato delle vicinanza della stazione ferroviaria (10 min. a piedi dal B&B) per andare in treno a Firenze (1h 20 min. di treno )e passare una giornata fuori Lucca, per rientrare comodamente in serata. Veramente un buon indirizzo che consigliamo con piacere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

milano
Recensito il 12 aprile 2012

Bello e accogliente grazie alla cortesia, disponibilità e gentilezza dei gestori. La posizione è centrale ed è all'interno delle mura urbane. Ottima la colazione e comodo e flessibile il suo orario, dalle 8 alle 10. La camera " Puccini " che ci ha ospitati (famiglia di 3 persone) è molto grande, con travi a vista, e molto silenziosa. Particolare importante, la struttura è provvista di posto auto in un giardino privato videosorvegliato. In conclusione il b&b è molto bello, e i gestori sono il valore aggiunto. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 2 giorni in questo B&B e siamo stati benissimo. Gentilezza cortesia e disponibilità sono di casa. La stanza (la nostra era la S. Paolino) curata nel particolare e molto pulita. La colazione abbondante e di qualità. Posizionata in centro città (vicinissimo alla cattedrale di S. Martino), la struttura mette a disposizione uno spazio per il parcheggio auto anch’esso molto comodo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 7 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo prenotato una stanza doppia per una notte. Abbiamo avuto un'ottima impressione fin dal nostro arrivo, quando ci hanno informato che, a causa di alcuni spostamenti che avevano dovuto fare, eravamo stati spostati in una suite, allo stesso prezzo previsto per la doppia!!!!
La stanza era molto accogliente, grande e pulita. Abbiamo apprezzato anche la colazione che offre una discreta scelta sia dolce che salata (mi hanno servito un cappuccino veramente buono!!) Il personale è stato molto gentile e disponibile.
La struttura mette a disposizione anche un parcheggio e si può visitare tranquillamente a piedi la città, visto che ci si trova praticamente nel pieno centro di Lucca.
Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo a tutti.
Ci hanno addirittura fatto uno sconto sul prezzo della camera!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Al giusto prezzo si ha gentilezza, cortesia, pazienza (per i bimbi Vispi ce ne vuole!!) e tutti i comfort (anche il posto auto)...ma anche un cadeau....di vino!!
Per un soggiorno a due passi da tutto, lontani dalle zone più movimentate ma vicinissimi allo splendido parco che gira tutto intorno alla città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Siena, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

fidandoci delle recensioni di Tripadvisor all'ultimo minuto abbiamo prenotato una notte in questo fantastico B&B.
la struttura è in pieno centro a Lucca in una zona molto tranquilla che garantisce l'assenza di rumore durante la notte e ti permette di arrivare in pochi minuti ai principali siti della città
la nostra camera la cui finestra dava sul giardinetto privato era spaziosa e immacolata, bagno compreso. il letto e i cuscini in lattice garantiscono un riposo super.
parcheggio privato e staff incredibilmente gentile nel consigliare cosa vedere e dove mangiare.
la colazione compresa nel prezzo era buonissima e varia.
le zone comuni molto ben arredate e pulitissime....beh che dire di più? andate non ve ne pentirete!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2012

È stata una scelta casuale dovendo soggiornare una notte a Lucca per lavoro. Dal mio arrivo alla partenza tutto è stato una piacevole sorpresa. Grande educazione e professionalità da parte di tutti. Pulizia di grande livello e letto comodo. Cose importanti per chi è spesso fuori casa per lavoro. Ci torno sicuramente e lo consiglio a chi cerca il top in un ottimo B&B.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
Albergo Celide
Albergo Celide
N. 10 di 51 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 882 recensioni

Conosci Il Seminario Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Seminario Bed & Breakfast

Struttura: Il Seminario Bed & Breakfast
Indirizzo: Via del Seminario 5 Centro Storico, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2 di 169 B&B in Lucca
Categoria hotel:2,5 stella/e — Il Seminario Bed & Breakfast 2.5*
Nel cuore del centro storico di Lucca, inserito in un antico palazzo completamente ristrutturato,in posizione tranquilla, a pochi metri dal duomo di S.Martino e dalle più belle piazze e luoghi di interesse cittadino, nasce il b&b Il Seminario. Il bed and breakfast offre ai loro ospiti diverse camere di cui due suite che si affacciano sulle famose mura urbane, tutte con bagno privato e dotate di tutti i confort: aria condizionata, tv lcd satellitare, frigo, copertura internet wireless e servizio di prima colazione a buffet. Il B&B dispone inoltre di una stanza che si affaccia su un grande giardino privato dove al mattino vengono servite le colazioni e nel pomeriggio si può gustare un the o leggere un libro in totale relax. Abbiamo anche il Parcheggio privato interno 10 € al giorno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Seminario Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Seminario Lucca
Il Seminario Bed And Breakfast