“Pesce super”

Trattoria pizzeria da Emily
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trattoria pizzeria da Emily non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.160 in classifica su 643 Ristoranti a Lucca
Descrizione: Ciao, il ristorante è molto intimo e raffinato, la cucina è composta da ingredienti scelti quotidianamente e intrappolati per la... Altro Feedback Passa a inglese Ciao, il ristorante è molto intimo e raffinato, la cucina è composta da ingredienti scelti quotidianamente per la massima soddisfazione del cliente, senza nulla togliere alla verdura, anche a quelli che mio zio li trasporta ogni mattina direttamente dal suo giardino, la pizza della mamma della nostra Italia fatta secondo tradizione, farina macinata e prodotti mediterranei
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente intimo e curato, servizio ottimo grazie al cameriere molto gentile e premuroso, cucina davvero ottima e piatti ben presentati, dolci spettacolari! Bravi davvero! Assolutamente da provare

Recensito 30 maggio 2018

Ottimo ristorante da poco aperto a Lucca. Ho cenato con la mia compagna a base di pesce e devo dire che le tutte le portate erano ben presentate e soprattutto ottime all'assaggio. Complimenti al giovane cuoco Marco e una menzione particolare per Leonardo, il cameriere, che ci ha consigliato sia per la scelta dei piatti che dell'ottimo vino Vermentino. Complimenti e a presto!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino aperto da poco in città. Locale pulito , curato e arredato in modo caldo ed elegante. Proprio bello. Il cameriere di sala è molto gentile, educato e non è invadente. Davvero bravo! Il piccolo frigo delle carni da leccarsi i baffi. Lì c’è della carne per tutti i gusti. Materie prime di ottima qualità. Dal menù e dai primi piatti che mi sono arrivati al tavolo si capisce che dietro a tutto il lavoro, c’è tanta qualità , professionalità e passione. Ho mangiato da Dio. Una Tartara di Fassona Piemontese ottima e un secondo di Maialino da Latte in Crosta, che dire tutto cucinato divinamente bene! La pizza di mio figlio era davvero leggera e l ha mangiata tutta. Prezzi più che giusti.
Bravo Marco e complimenti allo staff tornerò ehhhhhhh

Recensito 14 maggio 2018

Locale picollo ma accogliente, curato nei minimi dettagli, personale gentilissimo simpatico e professionale. Ottima cucina, qualità dei prodotti alta. abbinata ad una presentazione impeccabile. Il titolare persona squisita....
Bravi ragazzi continuate cosi.

Recensito 14 maggio 2018

SPECIALE! Ho visitato ieri sera questo locale con il mio ragazzo. Non ci sono altre parole. La tempura di gamberi è superlativa, delicatissima e ben presentata. Gli spaghetti agli asparagi di mare e cozze ottimi!!! Il locale è molto carino, personale molto preparato, giovane e cordiale. Il prezzo, con The Fork, forse anche troppo basso... ma sono riusciti a rendere accessibile a tutti una cucina di livello. Piatti ben presentati, senza rinunciare alle porzioni. Io amo andare a cena fuori, e stilare una lista dei miei ristoranti preferiti (preferiti = mangiato benissimo, rapporto qualità prezzo soddisfacente, tempi di attesa giusti, personale...). Da oltre un anno, il primo posto era dedicato ad un ristorante (di cui non posso fare nome), e nessun altro locale è riuscito a levargli quel primato... BEH, dopo ieri sera, Da Emily è in assoluto al primo posto della mia lista (che, fidatevi, è molto lunga). Tornerò sicuramente per provare il polpo! Grazie mille a tutti!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria pizzeria da Emily hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria pizzeria da Emily? Condividi la tua esperienza!