“Confortevole dependance molto vicina al centro”
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

ceciliaba
Provincia di Lucca, Italia
“Confortevole dependance molto vicina al centro”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa dependance una notte insieme al mio ragazzo e sono rimasta soddisfatta. Il posto è dotato di tutto il necessario: cucina,bagno,divano letto, frigo con all'interno acqua e una lattina di coca cola e birra a testa gentilmente offerte dal proprietario. All'esterno c'è un giardino molto curato dove si può anche mangiare. La posizione è molto buona; io personalmente sono andata in macchina, ma per chi è a piedi c'è una fermata dell'autobus molto vicina e si arriva in pochi minuti nel centro storico di Lucca. Il proprietario è molto gentile e può essere contattato per ogni evenienza e\o consiglio.

Gabriele
“Casetta romantica ”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato con mia moglie in questa casetta tenuta in maniera maniacale dai proprietari. La posizione è fatale, vicinissima alla città e alla fermata del bus. I proprietari sono gentilissimi, si vede che mettono molta passione in questo lavoro. Il letto ha davanti un caminetto ed un televisore enorme. Molto probabilmente tornerò in futuro ! Grazie ancora della cordialità

Davide D
“Toccata e fuga perfetta”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una sola notte sono stato molto soddisfatto dall'accoglienza e soprattutto dalla depandance che é curata nei minimi dettagli, pulita con tutti i servizi e con un bel giardino. Posizione molto comoda praticamente a 5 minuti dalle mura con il bus(fermata a due passi).

24 set 2017
Grazie Davide, è stato un piacere ospitarli nella mia struttura. A presto!