“Persone Disponibili e cortesi, vi faranno sentire”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Consumato
Provincia di Napoli, Italia
“Persone Disponibili e cortesi, vi faranno sentire coccolati.”
Recensito il 11 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Facile da raggiungere, incredibilmente vicino al Polo Fieristico di Lucca, ma anche se non dista molto dalla stazione, la signora si è resa disponibile per venire a recuperarmi e non solo, il giorno dopo, sebbene avrei dovuto lasciare la stanza nel mattino, mi è stata lasciata la possibilità di lasciare lì i miei bagagli, e la sera sono stato riaccompagnato nuovamente in stazione.
Persona disponibilissima, molto accogliente e premurosa.
La stanza è un pò un tuffo negli anni 60, interamente in lengo, molto rustica, perfetta per chi ama il generis.
Unica pecca, la completa mancaza di televisore in camera.

Data del soggiorno: maggio 2019
Età 25-34
12 mag 2019
É stato un vero piacere conoscerti e ospitarti... niente di più facile con una persona simpatica e gradevole come te.
Grazie
victorv16
“5 stelle perché di più non si può”
Recensito il 13 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Io e alcuni amici, abbiamo soggiornato in occasione del Lucca Comics & games.
Trovo difficile trovare parole adatte per descrivere la squisita gentilezza, disponibilità e accoglienza dimostrata non solo dalla padrona di casa, ma da tutta la sua famiglia. La mattina ci è stata offerta una colazione a pari merito di un hotel a 5 stelle, con la differenza che ogni prodotto era fatto in casa, dalla marmellata allo yogurt fino alla torta (passando da deliziosi biscotti e calde sfogliatine). La stanza in cui abbiamo alloggiato è situata in una casa molto caratteristica, non molto lontana dalle mura di Lucca.
Ci è stata data la possibilità di fare un check anticipato (ma questo penso dipenda dalla disponibiltà della stanza) e di lasciare la macchina posteggiata anche dopo il check out.
Insomma nulla che non sia andato alla perfezione.

Data del soggiorno: novembre 2017
15 nov 2017
Grazie! Per noi è sempre bello ricevere e conoscere nuove persone, condividere con loro l'amore per la campagna, per i cibi sani e naturali e per la nostra città, Lucca; ma condividere è ancora più bello quando si può farlo con persone che davvero sanno apprezzare ciò che ami!
A presto
Elisabetta