“posto magnifico, ma il resto meno”
Recensione di Bollicina

Bollicina
Al n.263 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

posizionato nell'anfiteatro romano (caratteristico e affascinante). personale educato. cibo abbastanza buono ma non propriamente tipico e dalle porzioni un po' ridotte... prezzo buono a parte per l'acqua dal costo veramente spropositato (2,50€ per una bottiglietta da mezzo litro)!

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

In questo piccolo ristorante la Bollicina , nella bellissima piazza Anfiteatro a Lucca , ho avuto la possibilità di assaggiare un piatto tipico veramente superlativo , LA ZUPPA FRANTOIANA !!!sopratutto anche perché amo molto le zuppe ,
Ma di sicuro questa è tra le migliori che abbia mai mangiato , tanto che sono ritornato ,ottimo il servizio , Carlotta che serve ai tavoli molto gentile ,
buonissima anche la lasagna al ragù,e le bruschette .
La Bollicina se ci si trova in questo bellissimo originale anfiteatro vale la pena provarlo .

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce di coppia a base di tagliere di salumi, formaggi e bruschette miste. Acqua e vino della casa. Prezzi nella media rispetto alla piazza. Personale gentile. Taglieri semplici, ma poco ricercati. Crediamo manchi un po’ di personalità o che sia un po’ anonimo. Spesa: 29€ totali.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un aperitivo, non saprei valutare per un pranzo. Buona scelta di vini toscani, birre, stuzzichini. Personale veramente gentile, buon servizio. Un Vermentino, un Montalcino (10cc cad) un tagliere di bruschette (ottime), patatine e olive, 19,50 euro.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per il pranzo. Menù povero (alcune cose non erano neppure disponibili), porzioni piccole. Abbiamo preso la stessa pietanza eppure i piatti erano diversi (quantità, tipo di cottura), prezzo a mio avviso eccessivo. Mi spiace per il personale gentile e servizievole ma non sono rimasta soddisfatta.

Gli utenti che hanno visto Bollicina hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Bollicina? Condividi la tua esperienza!