“Troppo facile!”
Recensione di L'Hamburgheria di Eataly

L'Hamburgheria di Eataly
Al n.494 in classifica su 650 Ristoranti a Lucca
Recensito 31 maggio 2018

Hamburgeria. Servizio celere, location ideale, cena piacevole. Ottima carne, gli hamburger guarniti di qualità, ma Eataly è una garanzia! Giocato sul sicuro, facile recensire il top...!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in centro a Lucca, ma rispetto ad altre volte il cibo e la qualità nel suo insieme sono decisamente peggiorate
Il prezzo non è più congruo con l'offerta proposta. In quest'ultimo caso abbiamo consumato hamburger al piatto e kebab rivisitato. PECCATO.

Recensito 29 maggio 2018

In centro a Lucca in in un cortile appartato questo locale con posti dentro e fuori .Personale veloce e disponibile,qualità del cibo ottima,porzioni abbondanti,prezzo adeguato alla qualità.

Recensito 19 maggio 2018

Locale abbastanza grande con possibilità di avere alcuni tavoli all'aperto. Personale gentile e disponibile. Prezzi un po' superiori alla media.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella nel centro di Lucca.
Piatti buoni come ci si aspetterebbere e anche il prezzo non è esagerato.
Le uniche pecche sono la lentezza del servizio anche un po’ confusionario, locale mezzo vuoto più volte abbiamo chiesto per i bicchieri. E il fatto che l’acqua viene servita esclusivamente in bottigliette da mezzo litro, cosa che trovo abbastanza fastidiosa e che comporta spreco e inquinamento ingiustificato.

Gli utenti che hanno visto L'Hamburgheria di Eataly hanno visto anche

Capannori, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci L'Hamburgheria di Eataly? Condividi la tua esperienza!