“Stupendo soggiorno”

Bed & Breakfast Lucca in Centro
Classificato al n.96 di 176 B&B in Lucca
Recensito 13 luglio 2011

si trova in centro città ed è facilmente raggiungibile anche dalla stazione!
Le camere sono molto pulite e ordinate,la colazione è ricca e nelle belle giornate viene servita in un grazioso giardinetto all esterno!
La proprietaria è gentilissima!ormai se vado a Lucca è il primo posto dove chiedo se c è una camera libera!
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Maggio 2011

Recensito 12 luglio 2011

Nella stupenda cornice della Lucca dentro le mura abbiamo scoperto questo B&B veramente suggestivo, le camere sono accoglienti e pulite, la gestione è molto cortese verso gli ospiti e ti fa sentire come a casa. Se avremo l'occasione di tornare a Lucca sicuramente ci torneremo. Lo consigliamo specialmente a chi ha bisogno di un pò di tranquillità.......

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2011

Viaggiatore singolo in moto in viaggio itinerante. Camere luminose e pulite. Staff molto disponibile e preparato. La cucina è, purtroppo, ottima. La località consente agevole accesso al centro storico per fare due passi prima di andare a dormire ed è facile da raggiungere. Complessivamente una bella esperienza

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 gennaio 2011

Per Natale il mio ragazzio mi ha regalato tre giorni a Lucca e abbiamo trovato questo b&b.
E' in pieno centro comodissimo a tutti i servizi, le ragazze sono gentilissime e disponibili e ogni mattina ci portavano in camera un'abbondante colazione e c'era sempre il wi-fi gratuito.
La camera e il bagno erano grandi e pulitssimi, l'unica pecca era la vasca che si faceva un po' fatica farsi la doccia.
Essendo in centro e con serramenti d'epoca alla sera si sentivano i rumori della strada sottostante e ci si metteva un po' ad addormentarsi ma comunque di notte era una via tranquilla e si dormiva benissimo.
Sicuramente lo consiglierò a chiunque voglia visitare questa città medioevale splendida e tranquilla che ho amato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2010

La struttura è carina, le camere spaziose, il bagno un pò piccolo, è tutto pulitissimo ma è un pò rumoroso.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Il B&B è in splendida posizione nel centro storico di Lucca, comodo ai servizi, al posteggio. La palazzina è d'epoca con la bellezza e i limiti di questo tipo di palazzi, ma la differenza la fanno le ragazze della gestione: sempre gentilissime e disponibili col solo sorriso rendono migliore la vacanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2010

volete trascorrere (magari con la compagna\o) o meglio con amici qualche giorno nella massima tranquillità ,vicinissimi ai luoghi d'arte della nostra toscana ed a un prezzo davvero concorrenziale ed 1 ottimo servizio!!!!! non ESITATE ANDATE QUA!
straconsigliato,,,io ci tornerò e spesso.
ciao a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
A 3,6 km
A 0,7 km
B&B Anfiteatro
B&B Anfiteatro
N. 17 di 176 a Lucca

Conosci Bed & Breakfast Lucca in Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Lucca in Centro

Indirizzo: Piazza della Magione 2, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.96 di 176 B&B in Lucca
Fascia prezzo: 65 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Lucca Centro
Bed And Breakfast Lucca In Centro