“Un super appartamento in una città fantastica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Gegeromel
Ponte di Piave, Italia
“Un super appartamento in una città fantastica!”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La città è tranquilla, bellissima da visitare...con qualche locale per fare aperitivo o bere qualcosa con gli amici la sera!
L'appartamento è super! In centro città e fornito di tutto, non serve portarsi via nulla! Il proprietario è stato molto disponibile sia prima del soggiorno che all'arrivo, che duramte il soggiorno...CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: dicembre 2017
12 gen 2018
Grazie, Alessia. Vi aspettiamo di nuovo!
921natash
“Originale Tash”
Recensito il 19 giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un bell'appartamento in una città meravigliosa. Così tanto spazio di cui godere per me e mio marito e 2 bambini.
Andrea è una guida meravigliosa con informazioni e, quando c'era uno sciopero dei treni il giorno in cui siamo dovuti partire, ci ha aiutato a comprendere le nostre opzioni. Ci ha anche comprato un regalo per mia figlia quando ha capito che era il suo compleanno mentre eravamo in città, il che è stato molto bello.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale
22 giu 2017
Thank you and your wonderful family. I hope to see you again in Lucca
Ambassado
“Bellissima gita di famiglia a Lucca”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è delizioso, curato in ogni particolare. Una particolarità è che è molto silenzioso perchè affaccia su un cortile interno ma appena si esce dal portoncino che dà su via Fillungo, si è già immersi nel cuore della città, nel vivo dei negozi e delle meravigliose chiese di Lucca che raccontano la storia e la fede di questa città nel corso dei secoli.
L'altra particolarità suggestiva è che l'appartamento è in un ex convento di epoca medievale e salendo gli alti gradini e camminando per il corridoio a lastroni ci si sente davvero immersi nel passato.
L'appartamento però è stato ristrutturato secondo un design moderno e assolutamente funzionale che rende il soggiorno piacevole e rilassante.
Chiara e Andrea sono stati davvero accoglienti e ci hanno aiutato a vivere al meglio i giorni che abbiamo trascorso a Lucca con le loro informazioni puntuali e la loro cortesia e disponibilità.
A Dio piacendo proveremo a tornarci per visitare altre bellezze di questo lembo di Toscana che ancora non conoscevamo.
Roberto e Silvana Santoponte.

Floriana
“Posto incantevole ”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 3 giorni in Toscana alloggiando in questo appartamento delizioso a Lucca. Che dire?! Ci siamo sentiti a casa... L'appartamento è delizioso curato in ogni minimo particolare. Design ricercato in ogni oggetto e respiri proprio la cura che i proprietari mettono nell'accoglienza dei loro ospiti. Ambiente ampio luminoso in pieno centro di Lucca silenzioso. Tante sono le case in affitto e spesso tutte molto simili tra di loro... Ecco tweet in town spicca per originalità... Una chicca. La pulizia poi un valore aggiunto. Andrea e Chiara persone belle davvero, accoglienti e onesti. I miei bambini si sono innamorati del divano gigante su cui hanno dormito sogni d'oro... Davvero entusiasti di questa casetta. Consigliato vivissimamente

Go705912
“La soddisfazione di avere finalmente trovato quello che cercavi...........”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento centralissimo (Via Fillungo) elegante, funzionale, luminoso, silenzioso, spazioso, moderno ma, appena varcata la soglia di casa, pronto a farti immergere nella "storia" della Città delle cento chiese!
E non ultimo, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Chiara e Andrea.
Consigliamo vivamente questa struttura a chi avesse intenzione di concedersi un gradevole soggiorno a Lucca.
Giovanni e Monica

16 apr 2017
Grazie della vostra meravigliosa recensione. Vi aspettiamo di nuovo!
davideloj
Siracusa, Italia
“Casa tua trasformata in un nido nella Città di Lucca.”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una sorpresa quel portoncino verde che si apre sulla via più bella ed elegante di Lucca.
Una seconda sorpresa quel portoncino rosso che ti porta al tuo "nido" : un ambiente moderno, fresco, giovane, riservato con le finestre che danno sul verde delle coorti interne. Non manca nulla di quello che può servirti e mi sono arreso nella ricerca di qualcosa che avessero potuto dimenticare. Un soggiorno da ricordare,in una Città dalla lunga storia, riposante, unica con quelle mura di mattonacci che ti avvolgono, con le stradine in cui ti perdi , con i negozi che conservano ancora le insegne storiche, con le chiese che ti spuntano da ogni angolo e da ogni angolo vedi uno scorcio diverso della Città. Ristoranti , birrerie,negozi ,bar, così come il posteggio, vicinissimi l'uno dall'altro. Non sono prodigo di belle parole ma posso consigliarvi di utilizzare la dimora con convinzione. Chiara ed Andrea poi meritano un discorso a parte, ma basta sapere che sono padroni di casa attenti, cordiali, premurosi, indispensabili.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 35-49
13 feb 2017
Grazie infinite per le vostre parole. Vi aspettiamo di nuovo!
GoPlaces6
“Città, appartamento e proprietari da cinque stelle!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L’appartamento in Via Fillungo, in pieno centro di Lucca - a due passi da Piazza Anfiteatro e dalla meravigliosa chiesa di San Frediano, così come vicinissima alla splendida cinta muraria della città -, è accogliente e riservato.
Anche se la strada è il vero e proprio “corso” di Lucca, l’appartamento gode di un doppio affaccio su due corti interne, vaste ed alberate, ed è silenziosissimo.
I vani sono ampi e comodi, così come il bagno e la cucina, ristrutturati di recente e dotati di ogni confort.
I proprietari ci hanno “coccolato” da subito, facendoci trovare cioccolatini e mappe della città, tutto il necessario per la prima colazione, lenzuola e asciugamani profumati … Niente più da desiderare, se non tornare il prima possibile in questa meravigliosa città (dove oltre alle tante perle d’arte puoi trovare anche i defibrillatori negli angoli delle strade …)
E’ stato un week end da cinque stelle.! Un grazie a Chiara e ad Andrea, la giovane coppia di proprietari.

Data del soggiorno: novembre 2016
9 gen 2017
Grazie a voi per essere venuti. Vi aspettiamo di nuovo!