Recensito il 30 aprile 2018

Siamo stati in questo tranquillo hotel nei pressi di Lucca, personale gentile e disponibile, ottima ed abbondante la colazione. Peccato per il breve soggiorno altrimenti avremmo approfittato anche della spa e della bella piscina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
vincenzo z, Proprietario alle Hotel Villa Cheli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Gentili Clienti,
Vi ringraziamo infinitamente per la vostra recensione e siamo veramente contenti che vi siate trovati bene presso la nostra struttura.
Cogliamo l'occasione per invitarvi nuovamente a soggiornare a Villa Cheli usufruendo di tutti i servizi che mettiamo a disposizione degli ospiti.
A presto

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di uno smartbox ed abbiamo fatto centro!
Hotel ricavato in una dimora Toscana molto bella
Piscina sul retro con un piccolo giardino dove potersi rilassare
Colazione abbondante e ben assortita
Posizionato a distanza dalla strada permette un riposo tranquillo
La vicinanza a Lucca e all’autostrada sono una bella soluzione
Da consigliare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Signor Nicola
la ringraziamo infinitamente di aver lasciato un breve commento sulla nostra struttura e sul nostro lavoro.
Siamo entusiasti che si sia trovato bene e abbia gradito i nostri servizi per questo la invitiamo a tornare presto per staccare dalla quotidianità e trovare tranquillità e serenità
un caro saluto

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad un cofanetto regalo( relax e benessere), abbiamo soggiornato a Villa Cheli la settimana scorsa.
Facile da trovare, comoda al centro di Lucca (bellissima).
La location è suggestiva, con il primo caldo abbiamo potuto prendere il sole e rilassarci a bordo piscina e poi nella spa.
Cena nel ristorante dell’hotel davvero ottima, la battuta di fassona e la fiorentina spettacolari. L’unica pecca è stata il festeggiamento di un compleanno con musica e “dj” ad un volume imbarazzante... Rovina davvero l’atmosfera di questo bellissimo posto!!!

Gentile Signora Jessica
la ringraziamo per il suo commento e siamo felici che si sia trovato bene a Villa Cheli.
Facciamo tesoro anche del suo disappunto sulla festa e la musica e sarà nostra premura cercare di creare meno disagio possibile per gli ospiti dell'hotel in caso di feste o matrimoni.
Un caro saluto

Recensito il 24 aprile 2018

Prenotato grazie ad interessante offerta trovata in rete. Qualche difficoltà, iniziale, nel trovare la location per colpa del navigatore che ci forniva indicazioni errate. La struttura, come dalle foto riportate da altri, si trova in zona collinare e si presenta come una ex villa signorile trasformata in hotel. Il viale che conduce dalla statale al parcheggio è molto caratteristico ed affascinante, la sera, quando è illuminato. Villa cheli, già dalla hall, si presenta "molto caratteristica", accogliente e pulita. Personale attento, gentile,cordiale e molto disponibile. Abbiamo dormito in camera "mansardata", essenziale, arredata in stile, un po', "retrò", pulita, wi-fi gratuito e con bagno spazioso. I primi caldi hanno reso, solo, impossibile cenare all'esterno vista l'invasione di zanzare mentre, la sola apertura dei "velux" ci ha permesso di dormire al fresco. Oltre a far colazione, abbiamo cenato nel ristorante: giusto rapporto qualità-prezzo per pietanze più che generose. Ci ritornerei senza esitare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione. E' un vero piacere apprendere che abbia avuto un bel soggiorno presso il nostro hotel e la ringraziamo per aver apprezzato il nostro personale e i nostri servizi.
Vi invitiamo sicuramente a tornare e speriamo che le zanzare abbiamo raggiunto mete diverse... purtroppo siamo in campagna e questo problema c'è.
grazie per la vostra collaborazione e a presto

Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta last minute per un regalo di compleanno originale.

Abbiamo prenotato il venerdì sera e siamo arrivati a questo splendido posto il sabato verso le ore 16, ci ha accolto un personale gentile e professionale. Il tutto é molto suggestivo con una atmosfera decisamente unica. Siamo soddisfatti della intera struttura (Spa, ristoranti, camera, museo e personale). Consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

gentile Signor Gianluca
la ringraziamo per aver espresso un suo parere sulla nostra struttura è veramente molto importante per noi. I parere dei clienti ci aiuta a capire i nostri errori e a poter offrirvi sempre un servizio migliore.
a presto