“Tutto quello che vorresti...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bed & Breakfast Evelina

Bed & Breakfast Evelina
Classificato al n.13 di 165 B&B in Lucca
“Tutto quello che vorresti...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Non amo fare recensioni ma il B&B Evelina se la merita tutta.

Pulito, accogliente e piacevole da vivere.
Un ambiente che diventa un tutt’uno con Lucca, che ti rimane in testa e anche nel cuore tanto da non riuscire a pensare a Lucca senza pensare al B&B Evelina.

Quello che stupisce è l’odore di bucato appena fatto, le lenzuola fresche, gli asciugamani puliti e morbidissimi come puoi trovare solo a casa tua.

La colazione è meravigliosa: Giulio e Simona (i gestori) tutte le mattine sorprendono con specialità tipiche lucchesi preparate da loro e servite nella terrazza che sovrasta la città vecchia.

Nonostante i bagni siano 3 per 5 cinque stanze sono sempre pulitissimi.

Ero titubante se prenotare quando al telefono mi hanno detto che il B&B si trovava al 3 piano senza ascensore. Fortuna che non mi sono lasciata influenzare dal mio lato pigro perché, vi dico, il B&B vale ogni singolo scalino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

GENOVA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

ci siamo trovati molto bene in questo b&b! In primis l'ospitalità e la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, due ragazzi giovani che ti accolgono con calore e discrezione, se vuoi chiccherare sono disponibili, altrimenti liberi tutti. La colazione è ottima e si gode una fantastica vista sui tetti del centro storico di Lucca. Pieno centro storico con tutti i negozi e i ristoranti a due passi, niente passaggio di macchine e la domenica mattina, giuro, svegliati dal cinguettio degli uccellini...meglio di così!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
New York City, New York
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

La posizione e' ideale, in pieno centro storico all'angolo con la via principale con affaccio sugli incantevoli tetti rossi di Lucca. L'accoglienza dei proprietari e' calorosa e familiare, coppia giovane dal passato e l'esperienza dei viaggiatori e di coloro che hanno vissuto all'estero, disponibili a dispensare consigli sulla bellissima Lucca ma mai invadenti. La mia camera era molto spaziosa, pulita e silenziosa, curata nei dettagli, luminosissima con le finestre che sovrastano i tetti e i campanili dei monumenti della città. Bagni curati e pulitissimi. La colazione e' deliziosa e ricca di assaggi tipici della Toscana, resa ancor più speciale dalle torte fatte in casa dagli stessi proprietari e servita su un terrazzo incantevole che riappacifica con se stessi. Unico difetto: non ha piu' voglia di andar via!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Avevo letto delle ottime recenzioni su questo B&B e devo dire che posso soltanto confermarle.
Come è stato già scritto, la cura per i particolari la fa da padrona dal primo momento in cui si entra in casa e il calore e la gentilezza dei proprietari fa venire il dubbio di averli già conosciuti in altro luogo..e.. tempo..!
La nostra stanza era molto bella, silenziosa, ENORME e veramente accogliente. I nostri ospiti hanno voluto conservare giustamente integra la struttura dell'antica abitazione e hanno preferito non inserire i bagni nelle stanze cosa che noi non è stata affatto un problema. Ottima colazione servita in uno splendida sala che mostra i tetti di Lucca in tutto il loro splendore.
Da consigliare!
Laura

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Perfetta location in pieno centro storico a Lucca; Giulio e Simona (i 2 proprietari) ci hanno gentilmente aiutato e consigliato su come scoprire questa piccola magica città. La nostra camera era a dir poco splendida, pulita e piena di affascinanti dettagli, con una vista invidiabile sulla Torre delle Ore e soprattutto molto silenziosa.
Colazione sorprendente con assaggi di prodotti tipici dolci e salati presentati con fantasie ed originalità. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Accoglienza straordinaria, camere bellissime, bagni pulitissimi...non ha nulla da invidiare ad un hotel a 4 stelle! Si trova nel centro di Lucca, noi ci abbiamo soggiornato una notte, il 13 settembre, serata della processione nel centro storico cittadino. Erano stati proprio i gestori, Giulio e Simona, a consigliarci quella serata per il pernottamento... E poi che dire della colazione??? Sulla terrazza che da sui tetti e i campanili di una città che è davvero un gioiello... Pere con il cioccolato, marmellatine fatte in casa, pecorino abbinato con l'uva...insomma lasciare questo B&B è stato davvero difficile dopo quella colazione mattutina.
Il tutto ad un prezzo davvero ottimo...75 euro per una matrimoniale è tanta roba!
Straconsigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato con un amico in questo B&B ai primi di Agosto e mi sono trovato straordinariamente bene. La struttura è molto accogliente, calda ed amichevole e i proprietari davvero carini e cordiali, quasi come dei vecchi amici. Il terrazzo dove viene servita la colazione offre una splendida vista sui tetti e i campanili di Lucca. Con la colazione a base di buonissime torte preparate dagli stessi proprietari, di marmellate e frutta genuina proveniente da frutteti biologici, la giornata inizia sempre magnificamente. Le stanze sono arredate con gusto, così come le zone comuni. Ogni singolo dettaglio del B&B ha una piccola storia da raccontare. La posizione è ottima, nel pieno centro della città, le stanze e i bagni sono pulitissimi, insomma, lo consiglio senza dubbio a chi decide di visitare la città oppure a chi decide di fare tappa a Lucca per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
B&B Anfiteatro
B&B Anfiteatro
N. 17 di 165 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 384 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Evelina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Evelina

Struttura: Bed & Breakfast Evelina
Indirizzo: Via Streghi, 12, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Classificato al n.13 di 165 B&B in Lucca
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Evelina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Evelina Hotel Lucca
Bed And Breakfast Evelina