“Consigliato!”

La Mimosa
Classificato al n.24 di 169 B&B in Lucca
“Consigliato!”
Recensito il 5 giugno 2012

ottimo, situato vicinissimo al centro storico, tutto molto pulito; le camere hanno un sapore di antico e di originale; visti i commenti, temevo per il rumore del traffico, invece molto silenzio e tranquillità .
la struttura è gestita in modo impeccabile, il personale ci è parso davvero gentile e disponibile.
Io e la mia compagna abbiamo apprezzato in particolare la possibilità di muoverci per tutta la città con le bici fornite dal b&b.
la colazione è a disposizione senza limiti, quindi anche sotto questo aspetto, ci siamo trovati benissimo!
Quando torneremo a lucca, città stupenda, approfitteremo ancora di questo b&b.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Livorno, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

devo dire che se cercate qualcosa di speciale , romantico e a prezzi modici ( che di questi tempi nn fa male ) questo e' il B&B giusto posizione ottima vicino al centro storico camere romantiche molto ben arredate e pulite che portano il nome dei fiori tutto curato a cominciare dalla colazione la mattina abbondante e varia come in un hotel .I giovani propietari sempre disponibili x qualsiasi informazione . Puoi usare i mezzi pubblici oppure a disposizione ci sono delle biciclette x girare la citta .Inoltre appena arrivati non sapevamo dove andare a cena siamo stati indirizzati in locali vicini con sconti del 10% .Devo dire che torneremo sicuramente x il prossimo anniversario , ma forse saremo in tre ......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

B & B in posizione prossima al centro che si può raggiungere a piedi in 10 minuti; nella zona sono disponibili zone di parcheggio libero, anche perchè la struttura può alloggiare al massimo 1-2 auto in un piccolo cortile.
Camere molto pulite ed abbastanza spaziose; la strada antistante alla struttura è appena un pò trafficata di giorno.
Colazione nella media e rapporto qualità-prezzo favorevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato il WE scorso e nonostante il tempo pessimo (pioveva sempre tranne la domenica che dovevamo tornare a casa!) è stato un soggiorno piacevolissimo. Eravamo nella camera Edera, molto pulita e ben arredata, letto e cuscini molto comodi, era possibile accendere il climatizzatore con pompa di calore (purtroppo la sera faceva freddo!). I gestori sono giovani e disponibil, ci hanno dato la mappa e indicato i posti da andare a vedere. Ci sono anche dei ristoranti convenzionati con il b&b che fanno il 10% di sconto. La colazione è buona e soprattutto fanno il caffè/cappuccino vero come al bar (cosa x me fondamentale!). Purtroppo, causa maltempo, non abbiamo potuto sfruttare le biciclette messe a disposizione per fare il giro delle mura di Lucca. Altri punti a favore: la connessione wifi gratuita e il parcheggio per la macchina gratuito nella strada a fianco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
varese provincia
Recensito il 30 novembre 2011

Pratico in quanto facilmente raggiungibile dall'autostrada, possibilità di parcheggio nelle vie adiacenti, distante cinque minuti a piedi dall'ingresso alle mura. Accoglienti gli albergatori. Stanza spaziosa, confortevole, pulita e , nonostante la vicinanza a grosse vie di percorrenza, tutto sommato tranquilla. La colazione è abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 12 settembre 2011

Confermo un piacevole soggiorno, il personale è molto gentile e disponibile, la camera era pulita, dotata di frigo, doccia, colazione abbondante, in zona ci sono numerosi parcheggi gratuiti.
La camera, rivolta verso la strada, seppure non molto trafficata, di notte è un pochino rumorosa e anche dal corridoio si sentono i rumori.
La zona del percorso dal centro a B&B di notte non è molto bello, le strade sono un po' isolate quindi è auspicabile non far troppo tardi la sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ginevra, Svizzera
Recensito il 7 agosto 2011

Questo b&b e' gestito in maniera impeccabile sotto ogni punto di vista. Potrebbe essere benissimo un hotel de charme. Si trova a due passi dal centro storico di Lucca (neanche 5 min. a piedi) e la sua locazione e' inoltre molto conveniente se avete un auto visto che ci sono moltissimi parcheggi liberi sulla stessa strada del b&b (cosa che per Lucca e' una rarita'). E' stato tutto perfetto dalla gentilezza e disponibilita' del proprietario e del suo staff, la colazione molto buona,il letto comodissimo, la pulizia straordinaria delle stanze,la bellezza del palazzo (internamente ed esternamente). Un soggiorno perfetto considerato soprattutto che in due abbiamo speso 80 Euro e ci hanno anche dato una camera enorme con due letti matrimoniali. Piu' che un b&b potrebbe essere uno di quei piccoli alberghi trendy cheap and chic che spesso si trovano nelle riviste di design. Ci tornero' di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Villa Alexandra
B&B Alma
B&B Alma
N. 15 di 169 a Lucca
Punteggio 5.0 su 5 148 recensioni

Conosci La Mimosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mimosa

Struttura: La Mimosa
Indirizzo: Via Pisana 66 | Sant'Anna, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.24 di 169 B&B in Lucca
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Mimosa 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Mimosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Mimosa Lucca, Toscana
b&b La Mimosa Lucca