“ottimo posto! consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Antica Locanda di Sesto

Antica Locanda di Sesto
Al n.7 in classifica su 543 Ristoranti a Lucca
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo posto! consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ottimo posto, atmosfera giusto e cibo ottimo.
Assolutamente consigliata la Fiorentina, di ottima qualità e di ottima preparazione!
Se passate da queste parti, è una tappa obbligatoria della Provincia!
Consiglio: se si è in due (come nel nostro caso), ordinare solamente 1 antipasto della casa (basta e avanza a sfamare una famiglia intera!)
Personale cordiale e molto disponibile a spiegare i piatti, ci siamo trovati veramente bene..è consigliabile prenotare (vista l'affluenza e la fama!)

• Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
Carmignano, Italia
“Un posto da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo rapporto prezzo qualità.
Il personale è molto educato ed i piatti sono veramente molto buoni e belli.
Un posto da non mancare.
Ci sono stato per lavoro e quello che mi ha colpito è stata l'atmosfera, il locale ed i piatti che seppur molto semplici, colpiscono l'occhio e soprattutto la gola
Mirko M.

• Visitato a Maggio 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Atmosfera e cibo idilliaci...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Se passate da Lucca, non potete evitare di andare a mangiare all'Antica locanda di Sesto.
Io sono una lucchese DOC e vi assicuro che non c'è un ristorante migliore.
L'atmosfera del ristorante è molto raffinata, ti fa sentire a tuo agio, i camerieri e i proprietari sono tutti molto gentili e preparati.
Dall'antipasto al dessert non ci saranno sorprese, sarà tutto squisito, gli affettati che sono favolosi, la pasta è fatta a mano e i condimenti sono incredibili, la carne è squisita, tutta di prima qualità e vi assicuro che si sciogli in bocca, per non parlare dei dessert, sono uno meglio dell'altro.
In conclusione, non perdetevelo!!!

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“calda atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Tutto perfetto ! Cibo curato nella preparazione e nella scelta degli ingredienti !Servizio garbato e attento senza essere oppressivo.Avendo un'amica celiaca ho notato che in questa occasione ha trovato nel menù molte possibilità di scelta e non è stato come tante volte che si è dovuta adattare a pochi piatti .Squisiti i dolci preparati dalla Signora Raffaella.Si vede che tutta la famiglia vive con passione il lavoro e tutti quanti vivono il rapporto con la tradizione con grande amore e rispetto.

• Visitato a Maggio 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Un posto fuori dal tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Arredamento classico, senza pretese. Accoglienza accurata e familiare insieme, anche di giovedì sera…tutto prenotato. Lo credo: si mangia benissimo! La cucina è quella lucchese/toscana tradizionale ma assolutamente non pesante. Tutto buono ma segnalo in particolare il baccalà arrostito, meravigliosamente morbido e poco salato. L’olio che adoperano e che si trova sul tavolo è speciale. Chiedete il vino biologico (locale, non mi piace farne il nome, ma è delizioso). Costo della cena corretto. Ci torno prestissimo.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Locanda di Sesto hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Antica Locanda di Sesto? Condividi la tua esperienza!