“Soggiorno per Lucca Comics”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Mariuccia

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Anna P
“Soggiorno per Lucca Comics”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo prenotato questo appartamento per soggiornarvi durante i 5 giorni del Lucca comics. Il luogo è davvero tranquillo, un po' isolato, ma abbastanza vicino al centro di Lucca che si raggiunge facilmente in auto. L'accoglienza è stata davvero calorosa, molto disponibili i padroni di casa che, oltre ad averci fatto trovare dei piccoli omaggi nell'abitazione al nostro arrivo, sono stati sempre disponibili e pronti a venire incontro alle nostre esigenze. L'appartamento è piccolo, ma comunque molto confortevole, estremamente pulito e fornito di tutto il necessario. Abbiamo soggiornato in 6 e siamo stati comunque comodissimi, anche il divano letto su cui due di noi hanno dormito era comodo. Per chi volesse soggiornare a Lucca lo consiglierei assolutamente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 25-34
14 dic 2017
Grazie spero di riavervi presto
Nicola T
Rovigo, Veneto, Italy
“Da non perdere”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa molto accogliente, curata in ogni particolare e ottima pulizia. Fornita di ogni comodità, vicina ad un supermercato e veramente a pochi minuti all'incantevole città di Lucca. Materassi comodissimi. I proprietari molto gentili ed ospitali. Consiglio di cercare il sito internet per maggiori informazioni. Penso proprio di ritornare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 dic 2016
Grazie sarò molto lieto di riavervi ancora come ospiti