“Casa Diva: TOP!!!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Druidomar
“Casa Diva: TOP!!!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Lia ed Andrea sono due persone meravigliosamente disponibili e simpatiche. Ci hanno accolti come fossimo vecchi amici mettendoci a nostra completa disposizione il favoloso spazio esterno ed una casa (DIVA) che merita veramente tanto; piccolo neo la mancanza di aria condizionata che in un'estate come quella del 2017 non avrebbe guastato ma nessuno è perfetto. Sono stati forieri di ottimi consigli e ci hanno offerto i prodotti della loro terra tra cui un ottimo miele ed i vini di loro produzione. L'ultima sera abbiamo organizzato una braciata tra amici ed hanno partecipato con entusiasmo dimostrando di essere degli ospiti strabilianti ed ampiamente meritevoli del massimo dei voti. Assolutamente consigliato alle famiglie. Casa Diva: TOP!!!

Età 35-49
9 set 2017
I miei primi ospiti italiani sono stati veramente eccezionali. Educati, simpatici, e socievoli con bambini carini e anche essi molto educati e simpatici. In un punteggio da uno a 10, gli do 10 con lode.
da
159 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.