Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
290 USD
227 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
109 USD
Recensito 26 marzo 2018

Siamo stati questo fine settimana, 24 25 marzo , persone disponibili , ottimo qualita prezzo, Il Signor Giovanni mette a proprio agio ed e gentilissimo,uso delle bici gratuito,colazione ottima.!!! lo consiglio vivamente Raffaela e Vincenzo da Rovigo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018

Situato a pochi minuti a piedi dalle mura del centro storico, questo 2 stelle offre servizi che alcune strutture di categoria superiore ritengono un extra.
Parcheggio, utilizzo biciclette e aria condizionata sono compresi nel prezzo della camera.
Ovviamente anche la connessione Wi-Fi è gratuita e la struttura dispone di ascensore.
Da segnalare una bellissima sala lettura/relax molto ben arredata.
L'albergo chiude all'1:30, ma il proprietario è disponibile ad accomodamenti in caso si rientrasse più tardi.

All'arrivo si viene accolti dal gentilissimo e accomodante Sig. Giovanni che mi ha accompagnato in camera istruendomi anche sui vari servizi offerti e gli orari per la colazione.

Camera spaziosa, luminosa, sufficientemente arredata e molto pulita.
Riscaldamento/aria condizionata regolabili autonomamente.
Il bagno adeguatamente spazioso con doccia ampia e tutti i servizi necessari. Pulitissimo e dotato di set cortesia che veniva sostituito giornalmente (se utilizzato).

La colazione viene servita dalla 7:00 alle 10:30 in una sala dall'arredamento quasi settecentesco, ma molto di buon gusto.
Non c'è buffet, ma disponibile una buona scelta dolce e salata.
Marmellate, yogurt, tortine, frutta, pane, fette biscottate e altro sono sempre disponibili sul tavolo e sul carrello vivande: brioche, succhi e salato vengono proposti dal Sig. Giovanni e portati al tavolo direttamente su richiesta.
Da segnalare la presenza di macchina per il caffè con la quale il Sig. Giovanni prepara un ottimo cappuccino, caffè, te o quanto desiderato dal cliente (quindi niente macchine self service o semi automatiche).

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 dicembre 2017

spesso presso la struttura per trasferte di lavoro.
La prima cosa che preme sottolineare è Ia gentilezza dei proprietari .Ci hanno accolto anche avvistai a mezzanotte del nostro arrivo!è stata una salvezza.
Piccolo albergo credo a conduzione familiare.Comodo parcheggio sul retro.La struttura avrebbe bisogno di una aggiustatina...sembra un pò vecchiotto.
In compenso è tutto molto pulito.La colazione è buona
Camere spartane ma nel complesso comode
In sintesi ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato 3 notti all'hotel Melecchi e siamo stati soddisfatti X la gentilezza dei proprietari...la pulizia nelle stanze, il parcheggio comodissimo dietro a l'hotel...anche la vicinanza alle Mura ( porta Elisa) , molto importante !!! Insomma, ancora complimenti...meritate le 3 stelle!!! LO CONSIGLIO

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel accogliente, pulito e confortevole.
Le camere sono piccole ma molto carine.
Lo staff è gentilissimo nel rispondere a tutte le nostre richieste.
Il parcheggio è ampio.
È comodo perché vicino al centro, nemmeno 15 minuti e si arriva alle mura ed è in una zona tranquilla fuori dal traffico.
Consigliato!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia