“Jappo a Livorno <3”

OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.269 in classifica su 706 Ristoranti a Livorno
Recensito 21 settembre 2017

Io e il mio ragazzo eravamo in vacanza nei pressi di Livorno. L'ultima sera decidiamo di farci una cena Jappo e troviamo la catena di ristoranti Jappo Sushiko. A Bologna a me non piacque per niente il sushiko, questo di Livorno l'ho amato.
Complimenti al servizio, veloci e precisi. I piatti tutti buoni e con ampia scelta, noi abbiamo scelto l'opzione You can eat ma si puù accedere anche al rullo.
Se passate per Livorno provatelo!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci rubavano sempre quello
Che ci piaceva e e si doveva prendere le cose schifose . Insistevano sul voler far pagare mia sorella di tre anni perché secondo loro era più di un metro. Mia sorella è 96 cm. Cattiva anche l acqua. E non c era mai la Fabri. Fine e basta

Recensito 15 settembre 2017

In settembre ci siamo stati sia a pranzo che a cena. Il locale è moderno, pulito e accogliente. Oltre al kaiten si ordina alla carta. Con la formula allyoucaneat si mangia bene e c'è una vasta scelta di piatti. Il menù della cena è più caro ma ovviamente offre più piatti, soprattutto la sera c'è il sashimi, che vale assolutamente la pena. I piatti sono ben presentati e il pesce è freschissimo. Il servizio è abbastanza veloce anche nel fine settimana e il personale è efficiente e cortese. Il titolare alla cassa è gentile e sempre sorridente. Il rapporto qualità prezzo è buonissimo. Insomma consigliamo vivamente.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il proprietario (cinese) ha la consuetudine a trattare a pesci in faccia clientela (italiana) e personale (italiano e cinese).
L'ennesimo ristorante cinese che si camuffa da giapponese proponendo piatti pessimi e senza anima.
Da evitare. Spendiamo bene i nostri soldi!

Recensito 29 agosto 2017

ottimo sushi e ottimi piatti. buona formula all you can yeat che ti permette di mangiare sia i piatti che passano sul rullo sia ordinare quelli presenti sul menù. servizio molto veloce e personale cortese.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Sushiko Livorno hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Sushiko Livorno? Condividi la tua esperienza!