“Pizza e non solo”
Recensione di Cicoria

Cicoria
Al n.143 in classifica su 694 Ristoranti a Livorno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo locale e sono tornato volentieri, un ottima pizza, soprattutto digeribilissima, cosa non scontata.
Ingredienti di qualità e buona scelta. Ottimi i dolci.
Un solo appunto, la dimensione dei tavoli, molto parigina.
Sicuramente tornerò.

Recensito 21 marzo 2018

sono stata per la prima volta in questo ristorante per pranzo, dopo essermi stato consigliato numerose volte, e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative. Posto curato ed accogliente, cibo sano e di qualità. Mi è piaciuta l'idea di "abolire" il servizio al tavolo ed incentivare una sorta di "fai da te". Assolutamente da provare!

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Delizioso, adattissimo se si vuole mangiar sano senza rinunciare al gusto.
Io ho preso l’insalatona avocado,salmone e melograno ma c’erano altri mille piatti che avrei assaggiato volentieri...non mi resta che tornarci!

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ero già stata altre volte a pranzo qui, ma devo dire che a distanza di anni non posso che confermare la qualità dei piatti. Veloci, deliziosi, leggeri, per una pausa pranzo scaccia-stress. Personale disponibile e sorridente. Il mio preferito rimane la centrifuga mela, carote e zenzero. Ottimi gli gnocchetti con zucca e scorze di limone. Il locale poi è davvero carino, provare!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che è da un po' che vado in questo ristorante e la qualità dei prodotti è qualcosa di invidiabile, ma c'è da dire che da quando è cambiato il cuoco la qualità è calata molto. I piatti sono poco vari, poco fantasiosi ed i tempi abbastanza lunghi. Con il vecchio cuoco il locale era riuscito a portare la cucina di alta classe a Livorno. Oggi quel tipo di cucina non è più a Livorno e non è più al Cicoria.

Gli utenti che hanno visto Cicoria hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Cicoria? Condividi la tua esperienza!