“Buon pesce”

Al n.154 in classifica su 670 Ristoranti a Livorno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Non andavo in Caciaia dai tempi in cui era ad Antignano (paese). Oggi il locale ha altra location e target. La cucina di pesce è ancora più che discreta, i prezzi onesti, ma il servizio non ottimale, forse anche per l'affollamento (nonostante fosse un giorno infrasettimanale). Non è ammissibile che una persona che ordina solo il secondo debba aspettare di mangiare dopo che agli altri hanno servito antipasti e primi.

Recensito 4 settimane fa

Eravamo in zona ed abbiamo provato questo locale, pepata di cozze molto buona, baccalà con porri spettacolare, accompagnato da una bottiglia di bianco fresco: "santa pazienza". tutto buono e servizio veloce.

Recensito 14 maggio 2018

ci siamo stati per festeggiare un occasione in famiglia, certamente per stipare tanti clienti gli spazi erano ridottissimi in compenso si è mangiato molto bene! gli antipasti tutti buoni e fatti al momento ( quasi tutti),eccellente la pasta con le alici sbriciolate.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per la prima volta lunedì scorso in questo famoso ristorante di Livorno.
Le premesse erano ottime: tavolo davanti ai musici, compagnia simpatica, locale ben frequentato (molti over 40) e atmosfera gradevole.
Ho mangiato un primo di pasta alle alici (peccato fosse con il pomodoro e la porzione molto scarsa) di buona qualità, poi una tagliata di tonno ai semi di sesamo tostati (ottima e porzione finalmente adeguata ad un adulto!). Ho chiuso con l’immancabile ponce....! Ottimo.
I 22€ spesi mi sono sembrati buoni, anche considerando le bottiglie di prosecco aperte aspettando l’arrivo dei piatti.
La musica dal vivo poi è stata eccezionale, complimenti al gruppo e ai gestori.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ad un anno di distanza siamo tornati e il piacere di una cucina tradizionale livornese non ci ha delusi. Tagliolini con acciuga finocchietto pomodoro e mandorle che Cracco se lo sogna !!! Cucina senza glutine garantita e che restituisce anche al celiaco il piacere della tavola.

Gli utenti che hanno visto Caciaia in banditella hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Caciaia in banditella? Condividi la tua esperienza!