“un cacciucco indimenticabile”

Al n.62 in classifica su 613 Ristoranti a Livorno
Fascia prezzo: 37 US$ - 52 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un cacciucco indimenticabile”
Recensito il 20 luglio 2012

Il mio amico Sirio ed io avevamo una voglia pazza di cacciucco e siamo partiti da La Spezia,
dopo esserci documentati su internet , scegliendo il locale "il sottomarino" attirati dalle recensioni. Impressioni ? Locale molto particolare,spartano,la vera trattoria livornese che ti ispira fiducia da subito. Il proprietario e' un grande istrione,recita da burbero ma e' di una simpatia esagerata. Praticamente decide lui cosa servirti da mangiare,noi siamo andati per il cacciucco e vi assicuro che e' spettacolare oltre che molto,molto abbondante. per finire una porzione intera ci vuole il fisico. Alla fine il ponce alla livornese,stile idraulico liquido.
Un esperienza molto positiva,35 euro spesi bene,di certo ci torneremo. Antonio e Sirio -La Spezia

• Visitato a Luglio 2012

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“vero ristorante viareggino”
Recensito il 11 luglio 2012

ho potuto gustare degli ottimi piatti di pesce, cucinati magistralmente le ostriche sono molto gustose,il servizio è ottimo, il vino eccellente, il prezzo è carinissimo, però non toglie il fascino di una mangiata affascinante e deliziosa.
da degustare

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Sicuramente molto singolare!”
Recensito il 6 luglio 2012

Arrivati in questo ristorantino non eravamo molto convinti della nostra scelta, ma la simpatia del gestore ci ha stupiti. Il cacciucco, è specialità vera è proprio a mio parere è buonissimo, anche i primi non sono da sottovalutare. L'arredamento lascia desiderare, ma tutto sommato, ne vale la pena provarlo in tutta la sua "classe".

• Visitato a Novembre 2011
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“E il buon cacciucco ?”
Recensito il 2 luglio 2012

Memore di cene eccellenti a base di cacciucco,sono voluto ritornare in questo ristorante dopo qualche anno e ho trovato grossi cambiamenti nella cucina.
Il cacciucco che doveva essere il piatto di punto è stato una delusione ed è un dispiacere perchè,ero un affezionato cliente di posti come queasto in cui la buona cucina la facena da padrone.
Il prezzo,medio/alto non fa altro che peggiorare il mio giudizio complessivo anche se gli antipasti erano deliziosi con le cozze nostrane...........una rarità al giorno d'oggi !

• Visitato a Maggio 2012
Fiumicino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Compleanno”
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo festeggiato un compleanno a base di Cacciucco, inoltre abbiamo preso anche: vino della casa, frittura di pesce, sorbetto, caffe' e limoncello

tutto ottimo 35 euro, penso meglio di cosi' non poteva andare :)

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il sottomarino hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Il sottomarino? Condividi la tua esperienza!