“ottimo”

Ristorante Pizzeria Il Molo
Al n.36 in classifica su 698 Ristoranti a Livorno
Cucina: Pizza
Recensito 31 maggio 2018

Locale informale dove mangiare molto bene. Piatti abbondanti, ben presentati e buonissimi! Servizio cordiale e simpatico

Recensito 28 maggio 2018

Siamo entrati per mangiare una pizza, ma visto il menù abbiamo cambiato idea e deciso di prendere un primo, e non abbiamo sbagliato; due primi molto buoni ben conditi, con una buona qualità degli ingredienti, i tagliolini astice e pistacchio veramente buoni con circa mezzo astice come condimento ( 11,00 € ), i ravioli scampi e bianchetti conditi benissimo e molto molto buoni ( 11,00 € ); due calici di vino bianco ( penso della casa ), purtroppo non buono ( 4,00 € ), avremmo preferito spendere di più e avere un vino degno di accompagnare i due primi, non ci è stato proposto un’alternativa, peccato; un lt. di acqua filtrata ( 1,50 € ); due dolci molto buoni fatti da loro, cheescake con frutti di bosco e tiramisù ( 8,00 € ); due coperti ( 4,00 € ), totale 39,50 €.
Anche in questo locale i tavoli sono troppo vicini ( sarà una fissazione, ma è veramente scocciante non poter parlare con l’altra persona senza essere ascoltati o dover sentire ciò che dicono i vicini di tavolo, e quando dico vicini intendo meno di un metro ).
Nel complesso comunque è un buon ristorante, con rapporto qualità prezzo giusto, pulito e con un discreto servizio, torneremo per provare le loro pizze, che abbiamo visto servire e sembravano ottime.

Recensito 24 maggio 2018

Io e il mio ragazzo siamo stati al Ristorante "Il Molo" una domenica a pranzo appositamente per mangiare il vero cacciucco alla livornese, dopo aver letto le recensioni e i commenti positivi degli altri utenti.
Il locale è molto vicino al Porto Turistico, pur non essendo direttamente sul mare.
Siamo stati accolti dalla simpatia e dall'esuberanza dei camerieri, che abbiamo molto apprezzato. Servizio rapido e alla mano. Cucina di pesce casereccia.
Abbiamo diviso un antipasto misto della casa e poi abbiamo preso due cacciucchi.
Tutto molto buono, il cacciucco ha superato le nostre aspettative.
Unica "pecca" (se così si può definire) riguarda la quantità: il cacciucco è davvero esagerato; se lo avessimo saputo non avremmo sicuramente ordinato l'antipasto.
Lo consigliamo vivamente se volete provare i veri sapori della cucina tradizionale livornese.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al ritorno da una passeggiata a Castiglioncello, ci siamo fermanti in questo ristorante al porto di Livorno, tutto buono, un cacciucco favoloso e abbondante, locale accogliente e personale gentile e simpatico, una personale menzione a Kimberley che ci ha servito con particolare simpatia e attenzione.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in qst ristorante 6+2 bimbi...ke dire soddisfatti sia x la qualità del cibo ke era fresco e buono per non parlare dell'accoglienza e del servizio le ci hanno riservato i titolare e i dipendenti...da consigliare e da ritornarci...A presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Molo hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria Il Molo? Condividi la tua esperienza!