“ottima pizza”

Ristorante Pizzeria Il Voltone
Al n.117 in classifica su 723 Ristoranti a Livorno
Cucina: Pesce
Recensito 27 agosto 2018

ambiente carino e pulito..pizza buonissima..antipasti e primi abbondanti e ben fatti..ci sono stata varie volte. l estate mette i tavoli fuori.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze di cui la mia era buona anche se leggermente salata, quella di un amico era completamente annacquata dall’acqua di cottura delle cozze. Il risultato è stato una pizza bagnata, che sapeva di acqua di cottura e troppo salata per essere mangiata. Per contro gli è stata cambiata senza esitazione. I tempi di attesa sono stati comunque lunghi anche se siamo stati tra i primi a sederci. Personale un po’ troppo frenetico ed è parso un po’ seccato alla minima richiesta. Per giunta non accettano pagamenti bancomat “momentaneamente”, sebbene i fogli su cui sta scritta questa informazione non sembrano molto recenti.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto le recensioni qui su TripAdvisor, non posso che confermare quanto di buono è stato scritto... mia moglie ha fatto il menù degustazione con pepata di cozze, Caciucco e sorbetto, io, non mangiando pesce, una pizza inferno, che dire? Tutto buonissimo. Mia moglie ha apprezzato tantissimo, ed anche la pizza era buonissima. Straconsigliato!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire,un ristorante in quale ti senti a casa. Molto accogliente con piatti molto ben curati e cucinati con tanta passione. Il fritto di mare croccante sopra e morbido dentro proprio come deve essere. Tagliolini agli scampi uno spettacolo,mio fidanzato ha fatto la scarpetta e non è da lui. Un atmosfera al massimo del relax. Torneremo sicuramente.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera, il posto è carino con queste volte. Purtroppo il cibo non era un gran che, siamo rimasti un pochino delusi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Voltone hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria Il Voltone? Condividi la tua esperienza!