“Ottimo pesce, locale moderno”
Recensione di Porto di Mare

Porto di Mare
Al n.15 in classifica su 673 Ristoranti a Livorno
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di pranzare qui dopo aver letto le buone recensioni su tripadvisor e non siamo rimasti per niente delusi!!!!
Il locale è molto curato e moderno e il personale molto gentile. Ma parliamo della cucina, noi abbiamo preso spaghetti alle vongole e maltagliati del porto, quest'ultimi cambiano in base al pescato del giorno, noi siamo stati fortunati e quel giorno li abbiamo mangiati al dentice (delicati e buonissimi!). Come secondo abbiamo scelto la frittura di totani, gamberi e baccalà, anche questa buonissima e per niente unta!
Porzioni giuste e prezzo onesto.
Una cosa importante da non sottovalutare è che vicino al ristorante, pochi minuti a piedi, si trova il parcheggio coperto di un centro commerciale, nel quale è possibile sostare gratuitamente per quattro ore, ma ricordatevi di dirlo alla cassa così vi consegnano il bigletto compensativo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.546)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di mangiare presso questo ristorante perché offriva anche alternative senza glutine, infatti ho potuto fare un pasto completo dall’ antipasto, primo (gnocchi ottimi) e una bella frittura di pesce.
Prezzi contenenti , ambiente accogliente ! Da riprovare!

Recensito 28 maggio 2018

davvero una bella sorpresa a Livorno. Un locale ben tenuto, con personale gentilissimo e portate davvero ottime. Essendo un pranzo di lavoro, con molte persone e poco tempo, il menu era concordato. Sono stati però molto efficienti, cortesi e veloci pur mantenendo un'alta qualità. A fine pasto hanno offerto un liquore alla nutella... che da solo valeva il pranzo. Molto bravi anche nel preparare e presentare portate per i celiaci. Da riprovare sicuramente con il menu alla carta.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce, cacciucco squisito, fritto leggero, locale accogliente e ben curato, personale disponibile. Unica pecca, il giardino sul retro è un po’ affogato tra le mura e fa un po’ caldo. Comunque perfetto

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

pesce freschissimo e cucinato in modo fantastico..posto delizioso personale disponibile e competente

Gli utenti che hanno visto Porto di Mare hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Porto di Mare? Condividi la tua esperienza!