Filtri selezionati
Recensito il 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questo Hotel per una sola notte ma devo dire che è stata un'esperienza oltre le aspettative, a partire dai contatti telefonici con la struttura. Personale cordiale e disponibile, ambiente pulito e camera ordinata e silenziosa. Colazione ottima.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Oltre le aspettative!! Ottima posizione vicino alla stazione di Livorno, personale molto molto cortese e disponibile. Camere molto pulite e carine, provviste di tutto il necessario. Non mi sarei mai aspettata un’accoglienza e le camere così. Complimenti allo staff

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono qui per confortare la mia donna che è ricoverata all'ospedale, ma devo dire mi sto trovando molto bene, ambiente pulito, gentilezza mi hanno colpito , e molto comodo come ubicazione. Spero di tornarci preferibilmente in vacanza.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro e di hotel ne vedo tanti e purtroppo, spesso, si riposa male perché per un motivo o per un altro i rumori non mancano mai. Qui ho finalmente riposato benissimo. Ottima la pulizia e il clima. Buone le possibili scelte per la colazione con tanta frutta. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla stazione centrale di Livorno.
Stanza pulita, silenziosa ma con arredamento un po’ datato.
Prezzo “altino” rispetto alla qualità offerta.
Colazione appena sufficiente.
Zona circostante non proprio attraente...
Da starci solo per 1-2 giorni al massimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari