“Bar d’Italia 2019 Livorno”
Recensione di DrupaCaffe'

Opzioni: Colazione
Descrizione: Caffetteria & Cocktail Bar
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Complimenti !!
Un bel posto molto curato. Il proprietario non solo e molto simpatico ma anche ben preparato sulla materia! Ottima servizio dei ragazzi!!!
Provate caffè Nitro!!! Raccomandatissimo !!!
Grazie e in bocca a lupo!

Sara& Patrik

Data della visita: giugno 2019

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e preparato, in grado di consigliare e di spiegare l’aroma e la storia del caffè che andremo a gustare. La scelta è davvero ampia, c’è una vasta gamma di aromi particolari che possiamo gustare solo qui da Drupa Caffè. Inoltre il caffè viene accompagnato da un bicchierino d’acqua...per gli amati del caffè è un vero paradiso! Consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto scoprendo molti posti in italia dove la third wave sta attecchendo. Livorno è tra questi e sorprendentemente, questo cafè non solo è ben fornito, ma non ha i prezzi assurdi di certe "boutique" del caffè.
Sono un amante del caffè etiope ed ho apprezzato il fatto che si possa scegliere sia il caffè che la modalità di preparazione senza alcun vincolo.
L'altra cosa che ho apprezzato è l'ambiente informale frequentato dall'abitudinario vecchietto, al lavoratore con il suo solito espresso da prendere al volo e poi da me che entro e chiedo un etiope v60.
Ogni caffè ha la sua storia e qui ti viene servita assieme alla tazzina.
Questo vuol dire istruire attraverso il piacere di un buon caffè

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che posso prendo e vado a fare colazione al Drupacafè. Ambiente curato, personale gentile e professionale, prodotti vegan e pure senza glutine... e per me sempre l’immancabile cappuccione! Bravissimi!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 7 ottobre 2017

sono capitata in questo bar a Livorno per caso... Le paste per la colazione sono ottime... Il caffè buono e il personale gentile...

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto DrupaCaffe' hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci DrupaCaffe'? Condividi la tua esperienza!