“Pranzo ”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo e personale squisito. Vale la pena. La prossima volta bisogna provare antipasto crudo.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare ieri sera. Premetto che sono incinta ed era tutto il giorno che volevo gli spaghetti allo scoglio. Arriviamo e sul menu non ci sono, mio marito chiede se fosse possibile e la ragazza gentilissima ci da disponibilità, avvisandoci che ci sarebbe voluto un pochino perché le avrebbe cucinato solo per me. Dopo davvero poco tempo mi sono arrivati degli ottimi spaghetti!! Anche prima appena arrivata ho chiesto di spostarci in un tavolo diverso perché c’era odore di imbiancatura fresca e la signorina ci ha fatto scegliere dove meglio volevamo.
Abbiamo poi preso la frittura e gli straccetti di tonno e tutto era OTTIMO! Consiglio vivamente questo ristorante per qualità e gentilezza!

Data della visita: aprile 2019
emilianob123, Proprietario alle Mare Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Ti ringrazio per le belle parole perché ci rendono orgogliosi e ricompensati dell'enorme impegno e delle immani difficoltà ad operare a livello d'impresa oggi in Italia. Ti chiederei soltanto una cortesia, se tu potessi pubblicare questa recensione a Mare Matto Lab, perché è li che hai mangiato, questa è la pagina del nostro punto ristoro in zona porto. Tuttavia ti ringrazio di nuovo sentitamente a nome di tutto lo staff. Emiliano

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e alla mano, fritto e crudite' spaziali, personale professionale, educato e simpatico.
Rapporto qualità/prezzo straordinario, sia per le porzioni, sia x la qualità dei prodotti rigorosamente freschi.
Che dire, se uno vuole gustare dei prodotti freschi e cucinati da Dio spendendo il giustissimo,non deve far altro che provare mare matto.
Consigliatissimo

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Stavamo passeggiando per andare verso la terrazza e pur avendo già pronto il nostro pranzo “al sacco” siamo passati davanti a questa batacchino molto semplice e curiosa: abbiamo deciso di fermarci.
Menù? Semplice e veloce
-15€ fritto misto
-10€ fritto Totani/Gamberi
-Patate fritte
-Salvia Fritta
-Vino/Birra/Acqua

Tirava un pó di vento ed avendo le tovagliette di stoffa volavano un pó via ma con un pó di ingegno si trova la soluzione senza alcun problema... Siamo stati davvero bene! Un posticino semplice ma che spesso si cerca senza uscirne soddisfatti. Se posso azzardare un consiglio vi suggerirei personalmente dei vini freschi e adatti al pesce a prezzi intriganti... grazie del pranzo! Buon Lavoro
AZZARRI

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Arriviamo domenica ore 14.00. Dopo un'attesa di mezz'ora ci sediamo e, dopo un'altra mezz'ora arrivano le ordinazioni: mangiamo tre fritture di soli calamari che non erano ben cotte, erano poco asciutte, poco condite e croccanti e, considerando la location da marciapiede e la concorrenza del vicinato, erano care e le porzioni decisamente misere !!! Tre fritture, due birre piccole 52€!!!
Ciao mare matto, ciao!

Gli utenti che hanno visto Mare Matto hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Mare Matto? Condividi la tua esperienza!