“Mangiare da dio”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e alla mano, fritto e crudite' spaziali, personale professionale, educato e simpatico.
Rapporto qualità/prezzo straordinario, sia per le porzioni, sia x la qualità dei prodotti rigorosamente freschi.
Che dire, se uno vuole gustare dei prodotti freschi e cucinati da Dio spendendo il giustissimo,non deve far altro che provare mare matto.
Consigliatissimo

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Stavamo passeggiando per andare verso la terrazza e pur avendo già pronto il nostro pranzo “al sacco” siamo passati davanti a questa batacchino molto semplice e curiosa: abbiamo deciso di fermarci.
Menù? Semplice e veloce
-15€ fritto misto
-10€ fritto Totani/Gamberi
-Patate fritte
-Salvia Fritta
-Vino/Birra/Acqua

Tirava un pó di vento ed avendo le tovagliette di stoffa volavano un pó via ma con un pó di ingegno si trova la soluzione senza alcun problema... Siamo stati davvero bene! Un posticino semplice ma che spesso si cerca senza uscirne soddisfatti. Se posso azzardare un consiglio vi suggerirei personalmente dei vini freschi e adatti al pesce a prezzi intriganti... grazie del pranzo! Buon Lavoro
AZZARRI

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Arriviamo domenica ore 14.00. Dopo un'attesa di mezz'ora ci sediamo e, dopo un'altra mezz'ora arrivano le ordinazioni: mangiamo tre fritture di soli calamari che non erano ben cotte, erano poco asciutte, poco condite e croccanti e, considerando la location da marciapiede e la concorrenza del vicinato, erano care e le porzioni decisamente misere !!! Tre fritture, due birre piccole 52€!!!
Ciao mare matto, ciao!

Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo ritrovati io e i miei amici
Presso il RISTORANTE Mare Matto in Piazza MAZZINI
Per provare qualcosa di nuovo
Il menu di hamburger di mare e molto
Vario,è gli hamburger sono buonissimi
La frittura di pesce e squisita il posto è accogliente e sicuramente
torneremo anche per una Apericena

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 settembre 2018

.stavolta non sono stato per niente soddisfatto, a partire dalla ragazza che serve i tavoli che, ridendomi in faccia, mi dice che totani e calamari sono la stessa cosa….x lei forse, non x me. Chiedo un bicchiere di prosecco, mi porta un vermentino fermo…..ho chiesto bollicineeeeee. Il fritto…..è sempre stato il punto forte, anzi fortissimo, ma ieri non è stato all'altezza…..gommoso e unto come nelle peggiori friggitorie…..30 euro spesi male e rimpianti. Non credo che valga ancora la pena fare 50 km per tornare al Mare Matto

Data della visita: settembre 2018
Emiliano B, Proprietario alle Mare Matto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Stavo per crederle, davvero, ero pronto alle scuse. Ma poi ho sbirciato nelle sue recensioni, chiamiamole così. Ed ho notato che fino a quando la nostra frittura (parole sue) è stata un punto fortissimo, non si è cimentato con recensioni positive per aiutare i nostri feedback. Differentemente nonappena qualcosa non è andato come la sua frustrazione dettava, è corso come i bimbi picchiatelli a denigrare in questa sede e per di più, la stessa recensione l'ha divulgata anche su Google. Ma che problemi ha ? Sarebbe stato sufficiente che si fosse alzato per lamentare le storture da lei constatate, una volta appurato la veridicità della sua tesi, non avrei avuto problema alcuno a rifarle il fritto. Invece al momento del conto non ha proferito parola, classico dei vigliacchi. Di conseguenza non credo ad una sola consonante uscita dalla sua tastiera. Il pesce è il solito, farina, olio ed esecutore idem. Ma di cosa sta parlando ? Forse le è calato il litio ? Perché il fosforo è garantito dal pesce. Sarà mica allergico al fosforo ? Mare Matto è un film del '63 girato a Livorno, Qualcosa è cambiato invece è una pellicola del '97 che parla di uno scrittore col vizio di denigrare, mi sa che ha sbagliato cinema. P.s. ha perduto il carattere con la battuta di una ragazzina di 20 anni, senza malizia, un vero Mental Coach. Si vada piuttosto a rileggere quel suo: " ho chiesto bollicineeeee", quella frase adolescenziale si che è preoccupante, con quell'espressione circa il vino, saranno lieti di farla direttore nella famosa mensa di Volterra. Fino ad oggi venendo da noi ha fatto un'opera pia, se non viene più ce ne fa 2 di opere pie, grazie e saluti di congedo.

Gli utenti che hanno visto Mare Matto hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Mare Matto? Condividi la tua esperienza!