“Deludente”

Pasticceria livornese
Al n.404 in classifica su 748 Ristoranti a Livorno
Cucina: Caffè
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato nella pasticceria di domenica mattina con mia figlia, al banco l’assortinenti è davvero scarso, c’è solo della pasticceria mignon, secca e pochi tipi di paste.
Io prendo un tortino del nonno e mia figlia una sfoglia ricotta con i chicchi di cioccolato. Entrambi i dolci non meritano la sufficienza, il tortino è troppo freddo, la frolla è umida e poco gustosa, mentre il cioccolato è stucchevole ed abbondante rispetto alla parte masticabile. Nella lsfoglia la ricotta non si percepisce mentre i chicchi di cioccolato sono proprio assenti.
Davvero poco soddisfatto

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo fatto "colazione" alle 13 e devo dire che era tutto molto buono.
Il cappuccio è veramente specialissimo e la brioches con il cioccolato squisita; buona ma non eccezionale quella con lo zucchero.
Da provare anche i biscotti!
Personale gentilissimo e prezzo nella norma

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Breve soggiorno a Livorno. Ottima qualità rapportata al prezzo. Se proprio devo trovare un suggerimento chiederei un po’ più di cura nei cappuccini.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria molto bella e organizzata benissimo, si può fare anche colazione.
Pasticcini gustosi e personale gentile .
Lo consiglio assolutamente.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 dicembre 2017

Ordinato per il pomeriggio pan brioche torte al marzapane pasticceria e salati per 20 persone. Eccezionale qualità e bontà del prodotto.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria livornese hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Pasticceria livornese? Condividi la tua esperienza!