“Buonissimo cappuccio buone brioches”
Recensione di Pasticceria livornese

Pasticceria livornese
Al n.405 in classifica su 747 Ristoranti a Livorno
Cucina: Caffè
Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo fatto "colazione" alle 13 e devo dire che era tutto molto buono.
Il cappuccio è veramente specialissimo e la brioches con il cioccolato squisita; buona ma non eccezionale quella con lo zucchero.
Da provare anche i biscotti!
Personale gentilissimo e prezzo nella norma

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Breve soggiorno a Livorno. Ottima qualità rapportata al prezzo. Se proprio devo trovare un suggerimento chiederei un po’ più di cura nei cappuccini.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria molto bella e organizzata benissimo, si può fare anche colazione.
Pasticcini gustosi e personale gentile .
Lo consiglio assolutamente.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 dicembre 2017

Ordinato per il pomeriggio pan brioche torte al marzapane pasticceria e salati per 20 persone. Eccezionale qualità e bontà del prodotto.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 21 agosto 2017

Inizialmente pensavo si fosse sbagliata la commessa quando mi ha chiesto 3.20€ per un caffè ed una "sfogliatella alla ricotta" di bassa qualità e freschezza, al tal punto che ne ho buttata via più di metà.... Solitamente la mattina opto per un pezzo dolce più tradizionale, ma forse data la tarda ora (10-10:30), il banco era pressoché vuoto, quindi ahimè ho ripiegato sulla pasticceria "fresca".

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria livornese hanno visto anche

Livorno, Provincia di Livorno

Conosci Pasticceria livornese? Condividi la tua esperienza!